Aspetta il suzuki 2016 non deluder? di certo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR osso duro
Collapse
X
-
Non posso aspettare in eterno. Poi la suzu avr? problemi di giovinezza e allora decido di aspettare un anno ma ma intanto esce la honda e allora aspetto la honda che poi avr? problemi di giovinezza....insomma non mi compro un caxxo...
E se invece mi prendessi un bmw 2010 usato ma seminuovo? Secondo me ? l'annata meglio riuscita....
No Max zx10r ne ho avute 3. Mo basta
Comment
-
La Honda per me nel 2017 non ce la fa, dato che parlava di V4 tutto da sviluppare.
La Suzuki ? sempre stata buona pronti via.
Un p? come la Kawa.
Io fossi in te aspetterei o come hai detto prenderei una BMW bella bombardata che vai sul sicuro.
Oppure Aprilia se te ne freghi della rivendita, ma prendi una delle prime 200.
Yamaha no, ce l'hanno gi? in troppi.
Comment
-
Si ma scherzavo, concordo con te, se aspettiamo ogni nuovo modello non compriamo pi? una mazza...ma non ho capito, la prenderesti nuova o valuti solo l'usato?Originally posted by Oengus View PostNon posso aspettare in eterno. Poi la suzu avr? problemi di giovinezza e allora decido di aspettare un anno ma ma intanto esce la honda e allora aspetto la honda che poi avr? problemi di giovinezza....insomma non mi compro un caxxo...
E se invece mi prendessi un bmw 2010 usato ma seminuovo? Secondo me ? l'annata meglio riuscita....
No Max zx10r ne ho avute 3. Mo basta
l'RSV4 proprio non la consideri?
guarda che ? spevantosamente efficace di ciclistica!
Ho provato 10 minuti la BMW, sai bene che non faccio testo in fatto di tempi sul giro, ma io l'ho trovata molto facile ed equilibrata, forse la miglior 4 cilindri in linea, spinge fortissimo ma non te ne accorgi....purtroppo ? anche poco emozionante, ma se ti interessa andare forte allora non te ne pentirai.
Comment
-
poi fammi sapere dell'Aprilia, ti dico che rimarrai entusiasta!Originally posted by Oengus View PostValuto tutto, infatti voglio provare anche aprilia. Emozioni mi interessano poco. Voglio solo andare forte
ovviamente per? deve essere l'ultima che ha 200 cv veri, od almeno una 2012 APRC preparata da un vero esperto Aprilia, ora io non s? a Palermo come state messi con l'assistenza...
...che poi mi fai morire, TU vai forte Claudio!
Last edited by Pinzo™; 28-05-15, 10:16.
Comment
-
Ecco la moto giusta per andare forte, altro che H2:Originally posted by Oengus View PostEbbe per andare forte ci vuole pure la moto giusta
PGMV8: la Superbike V8 australiana da 334 CV
Comment
X

Comment