Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere su carene abs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere su carene abs

    buonasera a tutti...girando sul web ho trovato queste carene in abs (http://it.aliexpress.com/item/ABS-Fa...html)...Vorrei fare un restyling alla mia moto (mod 2010) ma a conti fatti verniciando la mia, acquistando un codone posteriore in vtr pi? kit di adesivi arrivo a spendere quanto tutte le carene del link. Che ne pensate? non vorrei ricevere sorprese o non ricevere nulla!
    Spero di non aver violato le regole del forum postando il link

  • Font Size
    #2
    Ho appena fatto caso che il link non andava bene...eccolo:
    Abs carenatura per bmw s1000rr kit 2012 2013 12 13 2012 2013 12 13 bianco nero lucido pittura moto in Articolo peso: 10 kg Marca moto: bmw Quando ricevete l' articolo e soddisfatto con il prodotto, pda Coperture & modanature ornamentali su AliExp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisognerebbe vedere la qualit?,ne ho viste diversi tipi provenienti dalla Cina,qualcosa ? arrivato scandaloso r qualcosa perfetto quanto l'originale ma la differenza di prezzo ? molta,per carene in abs perfette si spendono dalle 7-800 euro...poi considera poi che venendo da l? ci vuole pi? di 1 mese per averle se tutto va bene!!! Qualche tempo fa un'amico ha preso delle carnee in abs da motoxricambi che ho montato alla sua bmw,perfette meglio delle originali..prof mi sembra che ha speso quasi 1000


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie angel96...si ho paura mi arrivi qualcosa di scandaloso quindi soldi persi! Mi sa che faccio verniciare le mie ma vorrei trovare un codone modello 2012 possibilmente originale...al momento su ebay ne ho trovato uno in vtr che ? veramente fatto bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelli in vtr non puoi mettere le prese d'aria originali in plastica e si vedono i buchi passanti !!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi?! Per ovviare avevo pensato a qualche modifica fai da te 😉 ma se riesco preferisco montare l'originale.

            Comment

            X
            Working...
            X