Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s 1000 rr 2010 consumo liquido refrigerante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s 1000 rr 2010 consumo liquido refrigerante

    Ciao a tutti vorrei capire quanto consuma a voi la vostra krukka vi porto un esempio:

    la mia solo utilizzo stradale,2000 km fa gli ho fatto il livello tra il min. e max. a oggi il liquido sta un paio di mm. sopra il minimo,praticamente sui 100 ml. circa di consumo,? una cosa normale oppure ne consuma troppo?

  • Font Size
    #2
    Io ho rabboccato la prima volta a 35000 km...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia ha 12k km e non ho mai rabboccato, ? ancora vicino al max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma voi a moto fredda il livello dove lo avete?
        in bmw mi hanno detto che a freddo deve stare al minimo...poi scaldandosi il livello sale. ...di conseguenza raffreddanfosi il livello ritorna al min...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo nessuno che sa dirmi in 104 visite come tiene il livello a freddo sulla krukka?! Booo ve le siete vendute tutti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            risponderti cosi' e' un po difficile magari stai parecchio tempo sui 100 e piano piano evapora..:

            prendi un tappo febur a 1.4 bar l'impianto rimane piu' sigillato ovviamente se non ci sono perdite...

            Comment


            • Font Size
              #7
              facendone prettamente un utilizzo stradale con sti periodi caldi,credo che quegli 80/100 ml sia normale...perdite nn ne ho...volevo sapere solamente se voi il livello nominale della vaschetta di recupero l ho tenete tra il min. e max...oppure come mi hanno detto in BMW va bene anche al minimo...


              Originally posted by ducati1098 View Post
              risponderti cosi' e' un po difficile magari stai parecchio tempo sui 100 e piano piano evapora..:

              prendi un tappo febur a 1.4 bar l'impianto rimane piu' sigillato ovviamente se non ci sono perdite...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cito testualmente le parole del manuale officina del modello 2010:

                tra le tacche MIN e MAX del serbatoio di espansione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dimenticavo sulle mie lo tengo poco sopra al minimo a freddo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' normale suppongo visto che un po tutti ne parlano sui forum, la mia S1000R l'ho gia' rabboccato ed ho 3700km...., ma come detto forse evapora, e deve stare tra il min e il max.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che domande sono scusa?
                      Fra min e max come tutti i motori al mondo.
                      O no?
                      Considera che il tappino ? una stupidata in gomma e secondo me fa evaporare l'acqua. Quindi verifica spesso e caso mai rabbocca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Venendo dalle japan anche usandola in periodi caldi nn mi ? mai capitato un consumo di liquido refrigerante. ..la mia domanda potrebbe sembrare stupida...ma dato che sono un pignolo volevo essere sicuro che fosse una sciocchezza dato che perdite nn ne ho...bolle nel radiatore nemmeno. ..quindi sar? che avapora semplicemente dal tappetto di gomma....poi avendo installato un completo e ho dovuto rimuovere il radiatore pensavo che nn me lo avessero installato a dovere tra manicotti e procedura spurgo esatta...
                        Tante volte tralasciare piccolezze. ..porta a danni
                        e chiedere nn guasta...
                        CMQ PER I CONCE BMW IL LIVELLO DEVE STARE AL MINIMO. ..INFATTI TUTTE LE MOTO NUOVE GLI VENGONO CONSEGNATE CON IL LIQUIDO AL MINIMO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Venendo dalle japan anche usandola in periodi caldi nn mi ? mai capitato un consumo di liquido refrigerante. ..la mia domanda potrebbe sembrare stupida...ma dato che sono un pignolo volevo essere sicuro che fosse una sciocchezza dato che perdite nn ne ho...bolle nel radiatore nemmeno. ..quindi sar? che avapora semplicemente dal tappetto di gomma....poi avendo installato un completo e ho dovuto rimuovere il radiatore pensavo che nn me lo avessero installato a dovere tra manicotti e procedura spurgo esatta...
                          Tante volte tralasciare piccolezze. ..porta a danni
                          e chiedere nn guasta...
                          CMQ PER I CONCE BMW IL LIVELLO DEVE STARE AL MINIMO. ..INFATTI TUTTE LE MOTO NUOVE GLI VENGONO CONSEGNATE CON IL LIQUIDO AL MINIMO...
                          anche il mio mecc mi dice che a freddo deve stare appena sopra il minimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            confermo, la vaschetta di espansione non altro che un "compensatore"... se sta poco sopra il min ? meglio soprattutto in uso sportivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch??


                              Originally posted by xsandrox View Post
                              confermo, la vaschetta di espansione non altro che un "compensatore"... se sta poco sopra il min ? meglio soprattutto in uso sportivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X