Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Bloccato S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Bloccato S1000rr

    Sabato girando al mugello mi si ? bloccato il cambio prima in 3?, e non c'era verso di scalare poi salendo di marcia alla fine sono rientrato hai Box bloccato in 6?! Una volta hai Box ho provato a scalare ma il cambio era proprio bloccato... Passata un oretta che la moto si era raffredata..il cambio era tornato ad andare normalmente.. Ovviamente una volta che la moto si scalda torna a bloccarsi

    Successo a qualcuno???

  • Font Size
    #2
    considerando la delicatezza del cambio, fossi in te aprirei tutto prima di fare danni peggiori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la butto l?.....l'olio com'??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto... olio di che tipo e cambiato da quanto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente c ? qualcosa di meccanico.. le mollette di richiamo dei selettori..

          Comment


          • Font Size
            #6
            rosetta che notoriamente si smussa e alberino selettore, tutta roba esterna al cambio che si fa in 2 ore di lavoro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aperto? Che era?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                rosetta che notoriamente si smussa e alberino selettore, tutta roba esterna al cambio che si fa in 2 ore di lavoro.
                premetto che da buon priliato in 2:30 su aprilia si cambia l'intero cambio

                su bmw quanto ci va?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  premetto che da buon priliato in 2:30 su aprilia si cambia l'intero cambio

                  su bmw quanto ci va?
                  aprilia mi pare ha il cambio estraibile bmw no...comunque l'intervento al quale mi riferivo ? esterno, poi i tempi di lavoro dipendono molto..io in 10 ore lavorative ( in 2 persone quindi 20)ho rifatto il motore interamente da 0(tranne il cambio)
                  Un cambio sul mio bmw me lo sono fatto io da solo lo scorso anno tra una gara e l'altra del trofeo al quale partecipo, calcola che si deve togliere il motore ed aprire la parte di sotto, ma il grosso e tirare per bene con dinamometrica e goniometro tutte le viti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    aprilia mi pare ha il cambio estraibile bmw no...comunque l'intervento al quale mi riferivo ? esterno, poi i tempi di lavoro dipendono molto..io in 10 ore lavorative ( in 2 persone quindi 20)ho rifatto il motore interamente da 0(tranne il cambio)
                    Un cambio sul mio bmw me lo sono fatto io da solo lo scorso anno tra una gara e l'altra del trofeo al quale partecipo, calcola che si deve togliere il motore ed aprire la parte di sotto, ma il grosso e tirare per bene con dinamometrica e goniometro tutte le viti.
                    ma dai per il cambio su bmw si deve levare il motore ????? alla faccia

                    mi sono informato e' ciai ! ragione

                    la rav4 ha il cambio estraibile e pure la zx10!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      ma dai per il cambio su bmw si deve levare il motore ????? alla faccia

                      mi sono informato e' ciai ! ragione

                      la rav4 ha il cambio estraibile e pure la zx10!!!
                      Grazie Genesis,
                      ero in dubbio su che moto comprere quest'anno e adesso che s? che l'aprilia ha il cambio estraibile e la BMW no, comprer? sicuramente la prima. Grazie ancora, se non ci foss? t? avrei sicuramente fatto un'errore madornale a comprare qualcos'altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oberon View Post
                        Grazie Genesis,

                        ero in dubbio su che moto comprere quest'anno e adesso che s? che l'aprilia ha il cambio estraibile e la BMW no, comprer? sicuramente la prima. Grazie ancora, se non ci foss? t? avrei sicuramente fatto un'errore madornale a comprare qualcos'altro.

                        Caxxo vero anche io non lo sapevo,..eppure ? uscita nel 09/10.....io l'Aprilia neanche se avesse il cambio a bacchetta magica,non la riprender? mai pi? !!!😂😂😂


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bmw ? superiore in tutto !!! manco a Paragone ... sei vuoi andare forte BMW !!!:1:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X