Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono tornato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Gran belle carene che te lo dico a f?!
    visto che roba.......

    sembra che il tempo si sia fermato

    se guardi la prima foto ho anche il buco originale nel cupolino della NW 200

    in verifica ho ottenuto un nulla osta per poterlo usare

    gli ho detto che non lo cambio, dato che quasi sicuramente non ci sar? occasione per tornare a fare 186 miglia su una stradina di campagna bagnata e non cavare gas per una breccola in faccia

    mi tengo il ricordo

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie a tutti per il ben tornato e per il resto

      ve vojo bene......

      per il discorso gare

      ci sarebbe dovuta essere la gara scarperia giogo una settimana fa

      in pratica fuori al mugello
      una strada abbastanza famosa

      ma ? stata rimandata al 20 settembre..........anche se penso che non si far?......

      per adesso ? confermata la gara di Monzuno il 9 agosto, dovrebbe essere dopo il mugello in emilia romagna se non sbaglio

      a breve vado a fare un sopraluogo
      da quel poco che ho visto on line ? carino il tracciato

      dopo il 23 agosto c'? la poggio vallefredda, la gara di casa, dato che ? solo a 140 km da roma e che quest'anno mi sono tesserato con il motoclub che organizza la gara
      inoltre il motoclub, che malgrado sia del sud, ha un organizzazione eccellente, in assoluto la migliore di tutto il civs, dandoci ampi spazi per mettere i gazebo, bagni, cena e perfino piscina per infrescarsi, ? risucito a portare l'evento dell'europeo
      quindi la gara sar? valida anche per l'europeo
      ora debbo fare l'estesione della licenza per un evento internazionale

      insomma ci saranno i migliori d'europa anche se tedeschi austriaci francesi........dovranno farsi 1200 km........
      a me il tracciato piace, lo scorso anno ho fatto podio con la street, se non fosse per le due chicane artificiali maledette che proprio non riesco a fare forte, penso che potrei togliermi belle soddisfazioni

      il 30 agosto c'? spoleto

      un altra gara amica, a 140 km da roma e un tracciato dove sono sempre andato forte, forse il mio preferito
      in questa occasione ci saranno 2 gare, nel senso di due eventi quandi 4 manches

      per finire se si far?, appunto la scarperia gioco il 20 settembre
      da quello che ho visto on line ? molto bello il tracciato

      anche se il 20 settembre piover? sicuro e far? freddo

      la moto per adesso resta com'? quindi in pratica originale, comprese le sospensioni
      cercher? di cucirmela al meglio possibile addosso, cercando di girarci in piste piccole

      anche se sono abbastanza in alto mare ancora non avendo avuto la possibilit? di fare test seri

      ho messo i paracarter obbligatori per le verifiche, rimediati a 50 euro
      e fatto le legature
      ora svuoto il radiatore e metto l'acqua dato che squalificano a tutto spiano se trovano liquido
      metto la spugna nel serbatoio
      e abbasso dietro
      per il resto cercher? di trovare un equilibrio decente
      diciamo che il forte della s rr non ? certo correre nello stretto di salita......

      devo mettere anche il gas rapido dato che quello di serie ? lungo da far cagare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bene ci si vede il 9/8

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande Liveeeee

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grande live,bentornato!ora per? permettimi di dirti che sei matto,insomma non ci stai .....ma se questo ? quello che ti fa sopportare sta vita,e allora vai col tuo bmw e fagli vedere chi sei....e se per caso passi dalle mie parti,vieni a trovarmi, una sedia al tavolo del brucche non manca per gli amici appassionati

            Comment


            • Font Size
              #21
              E bravo Live: ? un piacere rileggerti e sapere che sei tornato in sella!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Daje Live, bentornato e buone gare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravo Live.
                  Sono strafelice di vederti con un missile BMW.
                  dai tanto ci sentiamo anche sul gruppo di fb

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a Spoleto ti vengo a vedere se riesco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Letto d'un fiato, grandissimo... questa ? passione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao Live...da qui in avanti ti auguro che sia tutto in discesa...anche se tu ami la salita!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grandissimo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ben tornato Pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by brucche View Post
                              Grande live,bentornato!ora per? permettimi di dirti che sei matto,insomma non ci stai .....ma se questo ? quello che ti fa sopportare sta vita,e allora vai col tuo bmw e fagli vedere chi sei....e se per caso passi dalle mie parti,vieni a trovarmi, una sedia al tavolo del brucche non manca per gli amici appassionati
                              beh con l'et? mi sono molto calmato, o meglio, adesso sono piu' riflessivo

                              questo non vuol dire che se trovo un rettilineo libero non tiro la sesta o non metto 4-5 marce su na rota.......anzi

                              pero' prima di bruciare soldi ci penso parecchio, quindi agisco meno d'impulso e aspetto con calma quando le cose non girano apsettando che girino per il verso giusto

                              anni fa di questi periodi tornavo col carrello attaccato dietro alla M5 a 250 kmh, e il giorno dopo partivo per una ricognizione di una salita con la moto da corsa e la targa attaccata.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giocalde View Post
                                ciao Live...da qui in avanti ti auguro che sia tutto in discesa...anche se tu ami la salita!!!!
                                non la amo tanto la salita, anzi vado piu' forte in discesa

                                e che in italia l'unica forma di gare stradali che esiste ? la salita

                                per i miei gusti sono troppo corte e troppo lente
                                per me il massimo sarebbe una NW 200 vicino casa
                                o anche un TT
                                mi acontenterei anche di una road races minore irlandese.........ma senza fare migliaia di km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X