Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000r in panne!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000r in panne!!!!

    Ciao a tutti volevo informarvi del 'problemino' che sto avendo con la mia crucca...in sintesi prima si ? bloccato il quadro di accensione su on... potevo anche togliere la chiave che rimaneva acceso il cruscotto, fanali...ecc poi dopo una breve sosta si ? accesa la spia ews...in pratica non riconosceva pi? la chiave... quindi carro attrezzi x portarla in officina...bestemm....che volavano...ecc... ma il bello ? che ? passato 1 mese e il ricambio nn c'?......deve arrivare da Monaco ma nn si sa quando......aaaaahhh

  • Font Size
    #2
    Stai scherzando spero .. Questo livello di inefficienza e' esclusiva di alti produttori nostrani .. Cos? i motociclismo pi? attenti comprano altro !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Successe una cosa simile sulla mia
      si trattava della centralina..poi sostituita
      ma per questo ricambio..casa madre vuole visionarla in sede e poi ti spediscono la nuova
      Non appena mi feci avere la moto sostituitiva....si velocizzo la procedura

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..purtroppo nn scherzo..anch'io nn riesco a credere che la bmw possa avere dei problemi simili con i fornitori di pezzi di ricambio....la moto sostitutiva ce l'ho da una settimana. .

        Comment

        X
        Working...
        X