Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico

    Dopo il primo tagliando il cambio elettronico (che andava come un orologio ) ? peggiorato parecchio... In scalata va bene ma in salita ha qualche incertezza e sopratutto nel 2a-3a ? diventato duro e chiede un'azione molto decisa mentre prima bastava guardarlo
    Qualche suggerimento?

  • Font Size
    #2
    Vuoi fare una prova?? Cambia olio e filtro quello che scarichi te lo conservi, cosi teoricamente non ha buttato nulla ma solo anticipato.
    Ovviamente marca di diversa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambio elettronico

      ...la moto ha tre mesi...
      Last edited by paolo_c; 05-08-15, 20:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ascolta Kindly!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          Vuoi fare una prova?? Cambia olio e filtro quello che scarichi te lo conservi, cosi teoricamente non ha buttato nulla ma solo anticipato.
          Ovviamente marca di diversa.

          Grazie kindly per?, a parte che la moto ha appena 3 mesi e poco pi? di 1000 km e mi scoccia cambiare olio e filtro appena messi da bmw, la durezza ? nello "sgancio" non nel l'innesto ovvero sembra che il sensore non tagli... ? regolabile anche via software che tu sappia?

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riportala alla bmw no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In BMW mi han detto che dopo ogni tagliando o manutenzione va collegata la moto al PC per resettare la centralina.. A me dopo il tagliando non andava proprio il cambio elettronico..
              Son tornato indietro e si son scusati per essersi dimenticati il reset.. 5minuti e tutto come prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                In BMW mi han detto che dopo ogni tagliando o manutenzione va collegata la moto al PC per resettare la centralina.. A me dopo il tagliando non andava proprio il cambio elettronico..
                Son tornato indietro e si son scusati per essersi dimenticati il reset.. 5minuti e tutto come prima

                Anche a me ? successa la stessa cosa ... Moto ritirata con il cambio elettronico che non veniva riconosciuto . L'ho riportata ed hanno fatto la procedura per riattivarlo per? adesso il seconda terza non va come dovrebbe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Grazie kindly per?, a parte che la moto ha appena 3 mesi e poco pi? di 1000 km e mi scoccia cambiare olio e filtro appena messi da bmw, la durezza ? nello "sgancio" non nel l'innesto ovvero sembra che il sensore non tagli... ? regolabile anche via software che tu sappia?

                  Grazie
                  La tue e' una 2015?ti da problemi in scalata?
                  Dal sof hp nn si puo' regolare in scalata ma il tempo di taglio si , come le altre annate, su cemtralina originale non saprei se loro possono fare qualche cosa.
                  Puo' essere che non hanno fatto il reset del cambio, anche se quello si fa solo se si smontano 2-3 cose specifiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    La tue e' una 2015?ti da problemi in scalata?

                    Dal sof hp nn si puo' regolare in scalata ma il tempo di taglio si , come le altre annate, su cemtralina originale non saprei se loro possono fare qualche cosa.

                    Puo' essere che non hanno fatto il reset del cambio, anche se quello si fa solo se si smontano 2-3 cose specifiche.

                    Si ? un 2015 ed in scalata non mi da problemi... Funziona male solo il 2-3 .

                    Il reset del cambio l'han fatto dopo il tagliando ...pu? esser che l'abbiano fatto male?

                    Prover? a portarla in bmw

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X