Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Willkommen Crucca !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Willkommen Crucca !!

    Presa da un ragazzo su DDG direttamente al Muggio in occasione della Rehm, moto stupenda , ha su un po' di cosucce prese da Marcello (kindly) tipo Chrome e Mupo ! Considerando che in tutto l'anno ho fatto solo mezza giornata in un pistino e con moto non mie .... mi posso ritenere ampiamente soddisfatto di aver rifatto il mio best di 2.01( non ho voluto strafare non conoscendola bene ed essendo fuori allenamento e avendo anche un problemino al fine corsa del precarico forca ) , ci ritornero' giorno 24 e vediamo di scendere qualcosina ! Posso solo dire che mi piace molto, guidarla da un gusto pazzesco e leggere i 296 di gps quasi ad ogni giro mi ha dato ancora piu' gusto




  • Font Size
    #2
    cio? 2.01 senza strafare e con moto che non conoscevi? e me cojoni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma 'nfatti !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ti sei preso una moto normale.... Ti sei preso una s1000rr !!! 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Presa da un ragazzo su DDG direttamente al Muggio in occasione della Rehm, moto stupenda , ha su un po' di cosucce prese da Marcello (kindly) tipo Chrome e Mupo ! Considerando che in tutto l'anno ho fatto solo mezza giornata in un pistino e con moto non mie .... mi posso ritenere ampiamente soddisfatto di aver rifatto il mio best di 2.01( non ho voluto strafare non conoscendola bene ed essendo fuori allenamento e avendo anche un problemino al fine corsa del precarico forca ) , ci ritornero' giorno 24 e vediamo di scendere qualcosina ! Posso solo dire che mi piace molto, guidarla da un gusto pazzesco e leggere i 296 di gps quasi ad ogni giro mi ha dato ancora piu' gusto





          Oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh Finalmenteeeeeeee

          L'unica cosa che ti devi fare spiegare bene ? da dove si regola il PRECARRRRRICO ahhahahahhahahaha

          Tantissimi auguri per l'ottimo acquisto Giooo !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti per l'acquisto e per il gran tempo, bravo! Soprattutto visto che praticamente quest'anno non sei andato in moto

            Che moto avevi prima? Possibile che avessi un Suzuki? Che differenze hai riscontrato a livello di guida, motore ecc? Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh Finalmenteeeeeeee

              L'unica cosa che ti devi fare spiegare bene ? da dove si regola il PRECARRRRRICO ahhahahahhahahaha

              Tantissimi auguri per l'ottimo acquisto Giooo !!!!
              Ahahahahaha ..... grazie Ciccio .... poi quando ho 5 minuti qualche domanda te la faccio .... non ti preoccupare che non te la scagghi !!!! Hihhihihihi
              A parte che mi servirebbe il software Hp !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsino View Post
                Complimenti per l'acquisto e per il gran tempo, bravo! Soprattutto visto che praticamente quest'anno non sei andato in moto

                Che moto avevi prima? Possibile che avessi un Suzuki? Che differenze hai riscontrato a livello di guida, motore ecc? Ciao
                Si avevo un Gsxr 1000 k7 che di motore andava forte ma non come questa .... ballavano un 10 kmh in allungo e un mare di Nm di trazione .... insomma con il suzuki ero ovunque all'estremo per me e rischiavo molto di piu' .... immaginati che per cercare di scendere il 2.01 l'anno scorso ho fatto due dritti, senza conseguenze , ma che cmq premettevano che ero alla frutta, qui per metterla in crisi devi essere Marquez !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Si avevo un Gsxr 1000 k7 che di motore andava forte ma non come questa .... ballavano un 10 kmh in allungo e un mare di Nm di trazione .... insomma con il suzuki ero ovunque all'estremo per me e rischiavo molto di piu' .... immaginati che per cercare di scendere il 2.01 l'anno scorso ho fatto due dritti, senza conseguenze , ma che cmq premettevano che ero alla frutta, qui per metterla in crisi devi essere Marquez !

                  E a livello di ciclistica? Ho sempre avuto l'idea che il bmw fosse magari piu stabile ma piu pesantuccio rispetto alle varie k5/k7/k9... Tu ti sei cmq trovato bene immagino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    E a livello di ciclistica? Ho sempre avuto l'idea che il bmw fosse magari piu stabile ma piu pesantuccio rispetto alle varie k5/k7/k9... Tu ti sei cmq trovato bene immagino...
                    Allora ? stailissima , ha un'avantreno solidissimo, la mia mi ? sembrata un pelino poco agile per via di quel problema alla forcella che ti dicevo prima , ma nel complesso una moto da riferimento per tutto !! Rispetto al k7/k9 che sono molto simili diciamo che ? uno step successivo !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande bell'acquisto. Conosco bene quella moto!
                      Il materiale che ha su e' tutto recentissimo e comunque il vecchio proprietario la teneva come una "figlia"
                      Divertiti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mamma mia... Viaggi davvero forte .... Io in confronto sono fermo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Mamma mia... Viaggi davvero forte .... Io in confronto sono fermo
                            chi ciantra iddu avi a fuiccialla u mono i pedane u scarrico i ummi sempri frischi, io sugnu chiu fuaitte....ma unnu pozzu dimostrare eh eh eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cio??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X