Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un paio di domande S1000RR Chrome HP !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un paio di domande S1000RR Chrome HP !

    - Volevo mettere una sonda Lambda collegata al Chrome ma mi sono accorto che nei miei collettori ce ne sono collegate due sui 4 collettori .... dove la metto ? e se ipoteticamente la mettessi in una delle due (cosa che cmq mi lascia perplesso in quanto prenderebbe solamente il rapporto stechiometrico di un cilindro solamente) posso staccare tranquillamente una delle due sonde?
    -Mi date un minimo di istruzioni per eliminare tutto sto sistema ABS che oltre ad essere ingombrante e inutile, pesa pura un quintale ?
    -Qualcuno ha modo di farmi avere il software HP?

    Grazie anticipatamente !

  • Font Size
    #2
    Devi comprare una sonda apposita e metterla nel raccordino prima del terminale, quelle originali non servono, le puoi anche togliere e disabilitare dal soft.
    L'abs monti tubi diretti e tutta la pompa non si pu?' togliere o ti dar?' errore.. Ci sono dei kit per farlo ma sono costosi, artigianalmente si pu?' togliere in parte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      Devi comprare una sonda apposita e metterla nel raccordino prima del terminale, quelle originali non servono, le puoi anche togliere e disabilitare dal soft.
      L'abs monti tubi diretti e tutta la pompa non si pu?' togliere o ti dar?' errore.. Ci sono dei kit per farlo ma sono costosi, artigianalmente si pu?' togliere in parte.
      Allora la sonda la ho ma non ho il raccordino prima del terminale e non capisco neanche il perch? essendo uno scarico racing, per dire nel suzuki - Akrapovic c'era. Per i tubi diretti poi t contatto e li prendiamo ma se ci fosse un modo non troppo complicato per togliere tutto sarebbe meglio.
      Intanto grazie Marcello

      Comment

      X
      Working...
      X