Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abs in conflitto con antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abs in conflitto con antisaltellamento

    Salve a tutti,pongo un quesito...ho una s1000rr 2015 ma ho un problema quando vado a fare staccate violente buttando giu marce con cambio elettronico arrivo ad un punto in cui la decelerazione ? talmente violenta e le marce molto basse da far intervenire l'antisaltellamento ma....a questo punto succede il fattaccio...magicamente entra anche l'abs andando a frenare in continuazione la ruota dietro annulando non solo l'effetto dell'antisaltellamento ma andando a bloccare e strappare la catena con rumori bruttissimi!

    Ora...nella precedente non mi succedeva niente di tutto cio! Come ? possibile?cosa posso fare?premetto uso mappa user in strada perch? l'ho configurata esattamente come la race ma almeno posso aggiustarmi il tc a mio piacimento! Forse dovrei provare a settare l'abs su slick?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    In modalit? Slick credo che l'abs posteriore sia proprio disattivato dunque risolvi il problema alla radice...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A breve faccio una prova,perche cos? sembra che stronchi tutto dietro

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Controlla anche la tensione catena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora a forza di legnate di ? allentsta anche se nella 2015 la regolazione ? gi? quasi in fondo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho avuto lo stesso problema....per? come gi? detto in slik funziona solo abs sullanteriore e cos? ? ok...dietro abs su moto di questo tipo non ha senso....a me non piace neanche su strada figuriamoci in pista��

            Comment

            X
            Working...
            X