Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

svitare pignone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho sentito certe castronerie che mi vengono i brividi, la chiave, le pedate alla chiave, il martello nel cerchio. Basta una normalissima pistola pneumatica e un discreto compressore e viene via, e non strapazzi niente. Se non ce l'hai vai dal tuo gommista e in un attimo lo svita. Io sempre fatto cos?.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by step76 View Post
      Ho sentito certe castronerie che mi vengono i brividi, la chiave, le pedate alla chiave, il martello nel cerchio. Basta una normalissima pistola pneumatica e un discreto compressore e viene via, e non strapazzi niente. Se non ce l'hai vai dal tuo gommista e in un attimo lo svita. Io sempre fatto cos?.
      Il martello nel cerchio se non ha una pistola...io ne ho due, elettrica e ad aria, ma come dicevano se non si hanno meglio che mettere la prima e sforzare sul cambio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi, ci sono riuscito, il problema stava nella pistola pneumatica che avevo. Sicuramente di pessima qualita' !
        Mi sono fatto prestare da un amico una pistola della beta che mi sembra buona e al primo colpo si e' svitato senza problemi !!!!
        Grazie a tutti comunque per l'interessamento.
        Stefano

        Comment

        X
        Working...
        X