Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conte VS Avvocato chi ha vinto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Grandi... Azzo ma mip ? dimagrito 50 kg? M? si che va forte.. gi? prima ci andava... :1:

Tempi?

Quella R1 ? quella del conte?
    S?, ? la R1M di Mikiff.
    A parte il "piccoletto" tutti quelli che vedi nella foto qui sotto hanno girato sotto il 2.00.
    - MIP al mattino ha sparato un '58,9 (poi ha avuto un problema ad un carter gi? in precedenza riparato a seguito di una caduta che lo ha condizionato nel pomeriggio, dove ha fatto "solo" '59,1);
    - Matteo, che veniva da un 2.02 di best con la Panigale e che con BMW aveva gi? fatto 2.01 a giugno, la mattina ha stampato un '00,6 e, nel pomeriggio, un favoloso '59,8 (aveva il cronometro spento, per cui lo ha saputo mezz'ora dopo essere sceso dalla moto);
    - io ho girato pochissimo (mi sono sfiancato il giorno precedente) ma nei 6 giri che ho fatto al mattino ho stampato un '00,4 e, nel pomeriggio in "garetta", ho fatto due giri consecutivi in '59 prima di crollare fisicamente: un 59,5 (con chiusura di sterzo alla Savelli che mi ? costata 7 decimi abbondanti) e un '59,7...poteva essere '58 (comunque alto) anche per me ma va bene cos?, se fossi caduto alla Savelli (la moto ? stata su per pura fortuna), infatti, a quest'ora non avrei pi? avuto una moto da pista
    Direi che ieri ? andata bene a tutti.
    Piccola notazione sulle moto...quella che mi ha impressionato di pi? nella due giorni del Mugello.
    Premesso che al 90% per il 2016 prender? Yamaha (per diverse questioni, non solo legate alle prestazioni pure, che oramai tutte le 1000 di ultima generazione hanno) mi ha stupito la velocit? di punta della Panigale 1299 con completo Akrapovic e rapportatura di serie (lo so, io la ho, ma su strada tutto sembra che vada iperfortissimo).
    Sabato c'era infatti una Panigale standard con solo il completo Akrapovic e centralina DP che ha fatto registrare alla fotocellula 303,7 KM/H.
    Nonostante si trattasse di un motociclista che andava meno di me (e dunque non usciva di certo pi? forte dalla Bucine) non riuscivo a tenergli la scia in rettilineo con il mio BMW!!!
    Va bene che non sono propriamente aerodinamico e che ho una rapportatura che non privilegia la velocit? di punta...ma prendere una paga cos? clamorosa sul dritto ? stata una grande sorpresa!

Alessandro come ? andato con la minigp?
    Molto bene...si diverte un sacco ed ? portato per questo sport!
    Last edited by stradivari; 31-08-15, 10:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      S?, ? la R1M di Mikiff.
      A parte il "piccoletto" tutti quelli che vedi nella foto qui sotto hanno girato sotto il 2.00.
      - MIP al mattino ha sparato un '58,9 (poi ha avuto un problema ad un carter gi? in precedenza riparato a seguito di una caduta che lo ha condizionato nel pomeriggio, dove ha fatto "solo" '59,1);
      - Matteo, che veniva da un 2.02 di best con la Panigale e che con BMW aveva gi? fatto 2.01 a giugno, la mattina ha stampato un '00,6 e, nel pomeriggio, un favoloso '59,8 (aveva il cronometro spento, per cui lo ha saputo mezz'ora dopo essere sceso dalla moto);
      - io ho girato pochissimo (mi sono sfiancato il giorno precedente) ma nei 6 giri che ho fatto al mattino ho stampato un '00,4 e, nel pomeriggio in "garetta", ho fatto due giri consecutivi in '59 prima di crollare fisicamente: un 59,5 (con chiusura di sterzo alla Savelli che mi ? costata 7 decimi abbondanti) e un '59,7...poteva essere '58 (comunque alto) anche per me ma va bene cos?, se fossi caduto alla Savelli (la moto ? stata su per pura fortuna), infatti, a quest'ora non avrai pi? avuto una moto da pista
      Direi che ieri ? andata bene a tutti.
      Piccola notazione sulle moto...quella che mi ha impressionato di pi? nella due giorni del Mugello.
      Premesso che al 90% per il 2016 prender? Yamaha (per diverse questioni, non solo legate alle prestazioni pure, che oramai tutte le 1000 di ultima generazione hanno) mi ha stupito la velocit? di punta della Panigale 1299 con completo Akrapovic (lo so, io la ho, ma su strada tutto sembra che vada iperfortissimo).
      Sabato c'era infatti una Panigale standard con solo il completo Akrapovic e centralina DP che ha fatto registrare alla fotocellula 303,7 KM/H.
      Nonostante si trattasse di un motociclista che andava meno di me (e dunque non usciva di certo pi? forte dalla Bucine) non riuscivo a tenergli la scia in rettilineo con il mio BMW!!!
      Va bene che non sono propriamente aerodinamico e che ho una rapportatura che non privilegia la velocit? di punta...ma prendere una paga cos? clamorosa sul dritto ? stata una grande sorpresa!

Matteo al centro lo conosco di vista..l'avvocato a destra pure...ma quello secco a sinistra chi ? ??? ....

complimenti davvero a tutti....

Comment

• Font Size
        complimentandomi con tutti, sopratutto con l'avvocato, quello che di fatto ha compiuto i progressi piu' grandi, partiva da lontano ? arrivato li, cosa non scontata affatto

ricordo che il conte era uno che gia' tanti anni fa, prima che le moto motassero come adesso, prima che rifacessero l'asfalto, e prima che le gomme gommassero come adesso, girava molto meglio della media con tempi che all'epoca erano testimoni di un pizzico di talento in piu' rispetto all'amatore medio

poi si ? incastrato con moto da telai e motori improbabili

ora che guida una jap con un telaio da togliersi il cappello, ovvio che ce lo ritroviamo li

considerato pure che ? ancora giovane e prestante

anzi io mi aspetto anche di meglio, sopratutto se continua a girare assiduamente come sta facendo, secondo me un 55 56 ci scappa

p.s. grande stima per mip che come over 45 ? ancora il migliore, e secondo me se riusasse le sue dunlop farebbe 56 57
        Last edited by stradivari; 31-08-15, 10:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          complimentandomi con tutti, sopratutto con l'avvocato, quello che di fatto ha compiuto i progressi piu' grandi, partiva da lontano ? arrivato li, cosa non scontata affatto

ricordo che il conte era uno che gia' tanti anni fa, prima che le moto motassero come adesso, prima che rifacessero l'asfalto, e prima che le gomme gommassero come adesso, girava molto meglio della media con tempi che all'epoca erano testimoni di un pizzico di talento in piu' rispetto all'amatore medio

poi si ? incastrato con moto da telai e motori improbabili

ora che guida una jap con un telaio da togliersi il cappello, ovvio che ce lo ritroviamo li

considerato pure che ? ancora giovane e prestante

anzi io mi aspetto anche di meglio, sopratutto se continua a girare assiduamente come sta facendo, secondo me un 55 56 ci scappa

p.s. grande stima per mip che come over 45 ? ancora il migliore, e secondo me se riusasse le sue dunlop farebbe 56 57
          Le Dunlop le ha usate sino a maggio...e proprio quando ha messo le Pirelli ? sceso sotto il 2.00, per poi tra l'altro migliorare costantemente.
          Le Pirelli, sulla prestazione pura, per me non si battono.

Comment

• Font Size
            matteo ha un nick p non ? su DDG?

Ma MIP che ha? S1000RR?

Az.. stradi passa a Yamaha... il conte te l'ha fatta provare?

Comment

• Font Size
              matteo ha un nick p non ? su DDG?

Ma MIP che ha? S1000RR?

Az.. stradi passa a Yamaha... il conte te l'ha fatta provare?
              certo..su DDG ? l'utente desmoteo21!
              MIP ha la BMW HP4.
              Non ho provato la R1M di Miki ma (come sai) ho provato la standard ad aprile al Mugello e ho avuto informazioni circa "gli sviluppi" sia da Peppo, sia da Alessandro Torcolacci.
              La prossima volta che andr? al Mugello (12 settembre) far? un turno con la R1 di Alessandro, che recentemente con FG ha trovato quote ciclistiche molto interessanti per avere pi? grip al posteriore e limitare l'intervento dell'elettronica, non propriamente dolcissimo quando il posteriore "parte" anche se poi "sta l?".

Comment

• Font Size
                complimenti a tutti ragazzi, fate davvero invidia a manetta
                fa paura vedere il MIP, che per quanto dimagrito resta sempre un omone enorme , girare sotto il 2, desmoteo che ? migliorato tantissimo fino ad andare anche lui sotto il 2, e l'avvocato ormai ? una sicurezza
                si va davvero forte con sta Bmw ( non si incazzi nessuno, ? una battuta poich? so bene che ci vuole il manico, altro che bmw, che cmq male non fa )
                bravo anche Miki con la jap che non sopporto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ....

.....

Probabilmente - talento del Conte, indiscutibile, a parte - il 2:01 del 2005 con asfalto, moto e gomme del 2005 vale l'1:58 del 2015.

Comment

• Font Size
                    yamaha ??? Non S1000rr ?
                    mi spiazzi Roberto ! :O

Comment

• Font Size
                      L?anno prossimo non escono anche Suzuki e Kawasaki nuove? :1:

Comment

• Font Size
                        AVete fatto qualche video onboard?

Comment

• Font Size
                          Premesso che al 90% per il 2016 prender? Yamaha (per diverse questioni, non solo legate alle prestazioni pure, che oramai tutte le 1000 di ultima generazione hanno) mi ha stupito la velocit? di punta della Panigale 1299 con completo Akrapovic e rapportatura di serie (lo so, io la ho, ma su strada tutto sembra che vada iperfortissimo).

Scusa la domanda,ma mi pare di rammentare che quando provasti la nuova R1,comparandola alle altre,non ti trovasti bene,specie a livello di mono. Come mai questo cambio di rotta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            Scusa la domanda,ma mi pare di rammentare che quando provasti la nuova R1,comparandola alle altre,non ti trovasti bene,specie a livello di mono. Come mai questo cambio di rotta?

qui secondo me ci colpa Peppo

Comment

• Font Size
                              Peppo e il fidanzato di Stradi... :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post

Confermo le mie impressioni sulla moto standard (versione non M)...come pure la convinzione che mi ero fatto sulla non opportunit? - per un uso solo pista amatoriale veloce - di passare a Yamaha nel 2015.
                                Ora i pezzi racing per la moto cominciano a circolare, ci sono "indicazioni" per le quote da apportare (l'anteriore va alzato) e a breve ci dovrebbero essere aggiornamenti elettronici per tutti e non solo per i vari team (l'elettronica Yec disponibile sino ad ora non ? stata il massimo, forse per poche informazioni passate a chi doveva metterci le mani).
                                N? il mono, n? i freni mi erano piaciuti...ma le sospensioni si cambiano (a meno che non si ha la M con le Ohlins) e per i freni bastano pastiglie e dischi con pi? mordente (la pompa di serie e le pinze vanno pi? che bene).
                                Dubbi sulla moto in s? non ne ho mai avuti: ad esempio, la decisione di passare da BMW a Yamaha per il 2015 da parte di Alessandro Torcolacci e di debuttare nel CIV con questa nuova moto (acerba ma comunque frutto di un progetto pi? fresco delle concorrenti) ? stata ovviamente del pilota a dicembre 2014 ma, seppure in minima parte, ? stata originata proprio da una mia idea a novembre 2014, immediatamente dopo l'EICMA.
                                E poi mica ? un matrimonio...si prova una nuova avventura e se si sbaglia...si torna indietro o si prende altro ancora

Comment

X
                                Working...
                                X