Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando faranno la S1000RR NUOVA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    quindi ad EICMA non c'? possibilit? di vedere una nuova S1000RR magari con bielle in titanio come le concorrenti si apprestano a fare ?
    Diciamo una base per la sbk, dato che ormai il motore rimane quasi di serie
    No niente per Eicma salvo il bicolore nero/rosso ...nuova moto ed introduzione di nuove tecnologie per il 2017 da presentarsi entro fine 2016 questa dovrebbe essere la tempistica....la nuova non sar? un punto e capo completo ma per un 3/4 probabilmente si .

    E' scontato che nei prossimi anni ne vedremo delle belle con BMW e AUDI che se le " suoneranno " di santa ragione anche nelle moto cos? come avviene da semrpe nelle auto e questo porter? ad alzare ancora di molto l' asticella entro un paio di anni ci sar? da " archiviare " un certo numero di potentissime ed efficacissime moto attuali.....Se seguite anche le corse auto " DTM Docet " ....(Audi/Ducati sta preparando il nuovo 4 cilindri che mander? in pensione la Panigale).
    Questi due Colossi in " know how " delle tecnologie applicate nel campo motoristico non sono secondi a nessuno al mondo e per il resto della truppa se vorranno fare sul serio sar? durissima anche perch? dispongono di notevoli risorse economiche
    Last edited by tomas; 17-09-15, 15:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      non penso di poter aspettare fino al 2017

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        non penso di poter aspettare fino al 2017
        Allora vai di kawa se vuoi gli alti o r1 se ti piace la coppia ai medi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con bmw invece penso di avere entrambe le cose 😌

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            Con bmw invece penso di avere entrambe le cose 😌

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Contento te...

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              Con bmw invece penso di avere entrambe le cose ��

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Risposta esatta !

              Non so se hai avuto modo di provare la S1000RR My 2015.... se non l' hai fatto provala esteticametne non cambia molto ma ti trovi su di un' altra moto e te lo posso dire avendo avuto la 2009/10 e la 2012 .....poi c'? sempre il fattore pancia e uno sceglie anche quella che pi? gli piace...ma sulle prestazioni vai tranquillo con S1000RR My 2015 se trovi uno che ti sta davanti ? perch? ha pi? manico di te .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Con questo articolo che molti han gia' letto saluto e auguro un buon proseguimento di stagione visto che domani mattina saro' a Detroit per lavoro fino a Natale. Buona Eicma per chi ci andra'...l' edizione 2016 dovrebbe essere molto piu' interessante con grandi novita' potenzialmente in arrivo :

                -Nuova BMW
                -Nuova Suzuki
                -Nuova Honda
                -Nuova MV
                -Nuova Ducati 4?
                -Aggiornamento Yamaha R1


                MOTO.IT

                SBK. Una Ducati a 4 cilindri e una iper BMW in arrivo

                26 agosto 2015 - di Carlo Baldi
                Smentendo chi parla di un campionato in crisi, le case continuano ad investire nella SBK e nelle iper sportive. Nel 2016 torna la Yamaha, ma non solo. Ecco cosa bolle in pentola

                La casa di Borgo Panigale sta progettando una nuova moto a quattro cilindri, che nel 2017 sostituir? la discussa Panigale. Una moto destinata a sovvertire la tradizione, visto che la storia della casa italiana in Superbike ? da sempre legata al bicilindrico desmodromico.

                Ducati, che come sappiamo ? di propriet? Audi, ? pronta a stupire con un quattro cilindri e BMW risponder? con la sua nuova Supersportiva. La casa di Monaco di Baviera ha infatti in avanzata fase di progettazione una versione ancora pi? performante della sua S 1000 RR. Una moto studiata per confermare la supremazia della casa dell’elica nelle vendite delle iper sportive e che porter? BMW ad aumentare i propri investimenti ed il proprio coinvolgimento in Superbike.
                Last edited by tomas; 20-09-15, 08:25.

                Comment

                X
                Working...
                X