Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradivari ha venduto la BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stradivari ha venduto la BMW

    Anzi... VI ha lasciati... azz..

    http://www.daidegasforum.com/forum/b...r-vendita.html

  • Font Size
    #2
    Chiss? perch? ha fatto una r1 2015 e nn una krukka...semplicemente per cambiare...o il tutto ha una motivazione vera.?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A sto punto ci aspettiamo un 57 con r1, sallo !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Mai, comunque la S1000RR rimane e rimarr? nella mia bacheca degli affetti

        PS: dal titolo della discussione pensavo di essere morto...poi sfortunatamente* mi sono accordo che cos? non era

        *in questo momento sono in studio a lavorare e sto facendo una piccola pausa (considerato che ne avr? per tutta la notte).

        Originally posted by STEr1 View Post
        Chiss? perch? ha fatto una r1 2015 e nn una krukka...semplicemente per cambiare...o il tutto ha una motivazione vera.?
        Semplicemente per cambiare...la S1000RR la conosco a memoria e con la 2015, che ? evoluta ma ? sempre "della stessa pasta", avrei continuato il mio "processo di apprendimento" solito.
        Sarebbe stato tutto molto scontato.
        La R1 rappresenta invece pi? un azzardo ed ?, comunque, uno "sparigliare le carte" molto interessante.
        Poi in futuro chiss?...tutto cambia e tutto pu? tornare

        Originally posted by TheEngineer View Post
        A sto punto ci aspettiamo un 57 con r1, sallo !!
        Speriamo, ma nell'immediato la vedo ben difficile...per compensare il livello di affiatamento che avevo con la BMW ci vorrebbe un mezzo molto, ma molto superiore alla tedesca.
        Un mezzo anche solo di poco superiore alla S1000RR (e la R1 non ? scontato che lo sia, anche se per molti aspetti gi? so che ? meglio, come per altri, so che ? ancora un po' indietro) non mi permetterebbe - nel breve periodo - di andare al massimo delle mie possibilit?!
        Last edited by stradivari; 08-09-15, 01:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by STEr1 View Post
          Chiss? perch? ha fatto una r1 2015 e nn una krukka...semplicemente per cambiare...o il tutto ha una motivazione vera.?
          Non conosco personalmente Stradivari ma credo che dopo anni di pista con S1000RR e vista l' opportunita' abbia fatto bene nel ricercare nuovi stimoli con R1...ma credo che tra Lui e BMW sia solo un arrivederci...giusto il tempo ( 2017 ) di valutare la nuova Aliena che Monaco sta definendo con totale riprogettazione nelle forme e nell' innovazione tecnologica...se fara' venire il mal di pancia come si rpromette molti cercheranno di farselo passare.
          Cordialita'

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao Stradivari,secondo me tutti quelli che hanno bmw da molti anni sono tentati di provare a salire su R1!!!!io lo ammetto!!!!! ne avrei una gran voglia!!!io l'ho presa nel 2010 e ancora mi cavo delle soddisfazioni!!!!forse ? la prima moto"rivale" della bmw!!!
            aspetto un tuo giudizio(che sicuramente non sar? "truccato" come tutte le comparative che si leggono sui giornali)sulle reali prestazioni della nuova belva!!!ci fai te una comparativa R1vsS1000rr pregi e difetti!!!
            posta una foto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ha fatto bene. Ogni tanto cambiare va bene.
              Magari poi ritorner? in un futuro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Per me ha fatto bene. Ogni tanto cambiare va bene.
                Magari poi ritorner? in un futuro.
                Sicuro...ad esempio mi piace un sacco la NineT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Col ritmo del garage di roby.. prima o dopo torna.. :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Torna di sicuro, ci metterei dei soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      moto

                      non ? il primo che sento che fa questo cambio, ho molti amici che corrono stanno passando da bmw a yamaha per il 2016, ormai credo che bmw sia stato raggiunto dalle altre case ,, io personalmente me ne sono innamorato dopo i primi 500 metri ,,, stradivari attendiamo un tuo resoconto di come realmente va questa yamaha , visto che le comparative che fanno sono state tutte maneggiate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma e' possibile cambiare il titolo del thread.......Fa impressione tutte le volte che viene evidenziato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flaga View Post
                          Ma e' possibile cambiare il titolo del thread.......Fa impressione tutte le volte che viene evidenziato
                          Fatto: era da toccarsi i coglioni ad ogni apertura di DDG

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Fatto: era da toccarsi i coglioni ad ogni apertura di DDG

                            In effetti

                            Immagino che tutti i messaggi del post siano stati scritti dal buon Stradi usando solo la mano destra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hhaha vero vero...quel titolo non si poteva vedere!
                              quella moto era uno spettacolo...solo le mappe valevano oro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X