Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botta !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che botta !

    ...grande preoccupazione nel primo pomeriggio di luned? 7 settembre 2015 presso il Cremona Circuit di San Martino del Lago, dove un motociclista mantovano ? caduto rovinosamente dalla propria moto, una Ducati Panigale, durante una sessione di prove libere. Il centauro, di 43 anni, in uscita dall?ultima curva del percorso, ha tentato un sorpasso toccando per? la dueruote che lo precedeva: perso il controllo della moto, ? finito col cadere dopo aver sbattuto contro il guard rail all?altezza del traguardo.
    L?impatto con l?asfalto, dopo diversi capovolgimenti, ha provocato la rottura del casco. il centauro ? stato trasportato d?urgenza (codice rosso).....speriamo se la cavi .

    C'? troppa gente che senza avere le giuste capacit? o per eccesso di foga esagera mettendo a rischio la propia e l' altrui vita....nel 2008 in Franciacorta con il mio K5 son stato falciato in ingresso alla 11 da un fenomeno con una R6 che mi ha aperto lo stivaletto destro ...per fortuna niente di grave .

  • Font Size
    #2
    E' una notizia vecchia gi? trattata sul forum...
    E il centauro in questione per fortuna mi pare che non abbia riportato conseguenze
    Poi credo sia una cosa che pu? capitare a tutti...non credo sia un discorso di capacit?..

    Comment

    X
    Working...
    X