Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Althea con Bmw nel 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Althea con Bmw nel 2016

    Gran colpo per entrambi, evidentemente qualcosa bolliva in pentola a livello di impegno Bmw nel mondiale

    SBK. Althea e BMW insieme nel 2016 - Superbike - Moto.it

  • Font Size
    #2
    La cosa mi f? solo piacere !!! finalmente qualche BMW nel campionato SBK
    Last edited by _Maverik_; 21-09-15, 17:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente Bevilacqua ha capito che correre con la panigale i mondiali li vincono gli altri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto Ferrari View Post
        Probabilmente Bevilacqua ha capito che correre con la panigale i mondiali li vincono gli altri...
        Esatto !!! con Aprilia idem, con BMW il potenziale c'?, l'aiuto se lo si chiede pure......Il prossimo anno sar? un bel campionato ci saranno pure le R1

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel colpo
          e domenica con tutte le chiacchiere che ha fatto in tv su melandri ducati ed aprilia
          nada de nada riguardo bmw
          genesio c'ha il naso come il pisello di rocco
          Last edited by polsogrippato; 21-09-15, 17:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cazz temo far? la cappellata di ripigliarsi la rogna Melandri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Cazz temo far? la cappellata di ripigliarsi la rogna Melandri
              io sono contento !!! Melandri ? un bravo pilota , sfigato ma ? bravo siamo sinceri....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per carit?, gi? ha fatto perdere a Bmw un mondiale gi? vinto, vorranno mica fare il bis.
                Hanno bisogno di un pilota veloce, positivo e lavoratore, non certo dei logorroici tormenti del Macio. L'immagine del pilota perfetto ? quella di Davies, che non per niente ? l'esatto opposto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono contento di vedere BMW in SBK.
                  Spero rimanga pure Aprilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E di questo articolo che mi dite?

                    Il caso inesistente dell’Aprilia che si ritira, e invece ci sar? | Inside superbike

                    Quale sar? la verit??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Melandri il mondiale lo avra anche buttato, ma senza di lui forse una gara in sbk manco la vincevate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche in Aprilia ha vinto le gare ma il mondiale lo ha vinto l'altro. Cos? come non ha saputo vincerlo con la R1 di Spies che era una MotoGP.

                        la singola gara si porta anche a casa, vincere i mondiali ? un'altra roba.
                        Last edited by Bladerunner72; 22-09-15, 18:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' tutto fatto ma da Monaco manca l' ok per Melandri...i Krukki non dimenticano il 2012 ma alla fine se Genesio e Vergani lo vorranno si adegueranno.
                          Io sono il piu' incazzato perche' avendo appena comprato la SR 2012 ad un certo punto ho pensato di avere nel Box la moto campione del mondo SBK 2012 ma demerito suo non fu cosi'.
                          Orbene se Melandri torna su un BMW sara' talmente incazzato che dara' il massimo..Avra' un caratteraccio ma di domenica quando gli si sblocca il cervello non c'? ne e' per nessuno...spero che sia Lui sulla belva. ( non e' detto ) ma se cosi' sara' Rea, R1 e C. sono avvisati.
                          Tornando a BMW-Althea dovrebbe essere un contratto triennale con impegno diretto reparto corse BMW ( e son c...i ) gia' nel 2016 si punta molto in alto e 2017 ( nuova belva) e 2018 mondiale non scontato ma molto probabile. Comunque se la coppia sara' Rete e Macio ne vedremo delle belle.
                          Rete con moto supportata direttamente da reparto corse Bmw ha devastato tutti nell' IDM e nel W SBK vorra' dire la sua .
                          In SSTK avete visto il Tambu che BMW privato ha..un missile..Aprilia e' ufficiale!!..peccato per lo " o " di Assen...By .
                          Last edited by tomas; 23-09-15, 09:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Indipendentemente da Bmw, Melandri il mondiale non lo vincerebbe nemmeno se corresse da solo. Puoi gi? mettere in preventivo i primi 5 mesi in cui dice che la moto non ? adatta a lui mentre Reiterberger gli girer? intorno e vincer? pure delle gare. Allora lui andr? in crisi dicendo che le moto ? stata fatta apposta per l'altro perch? ? tedesco mentre lui ? piccolo e nero e nessuno gli vuole bene. Tirer? scemi tutti finch? poi verso la fine del mondiale imbroccher? per sbaglio una gara e dir? 'Ecco, se mi avessero dato retta dall'inizio'...

                            Film scontato e gi? visto in yamaha, in Bmw, in Aprilia, e non penso che in Bmw vogliano rivederselo un'altra volta. Ormai poi a furia di occasioni perse ha 34 anni e di piloti pi? giovani e con pi? voglia ce ne sono una caterva.

                            IMHO, sia chiaro.
                            Last edited by Bladerunner72; 22-09-15, 22:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Credo che Melandri abbia ampiamente dimostrato di essere, non dico scarso, ma sicuramente "poco vincente"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X