Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto..non parte piu'!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto..non parte piu'!!!!!

    Ciao a tutti....la mia BMW non vuole piu' saperne di partire......
    Sono caduto al correntaio,l'ho rialzata e l'ho riaccesa,e' rimasta in moto x circa 20 secondi poi + niente!!dopo 4 giorni ancora nessun segno di vita.....
    A qualcuno e' gia' successo??premetto che non ha il sensore anti ribaltamento o meglio c'e ma e' disattivato dalla centralina,la benzina nel serbatoio c'e e la pompa gira...ma niente

    Bmw S 1000 rr anno 2010.....
    Avanti con le vostre idee
    Grazie luca

  • Font Size
    #2
    Non capisco perch?' il sensore e' disattivato...comunque fai cos?
    Stacca batteria, stacca centralina, gira la chiare come se volessi accenderla, poi riattacca centralina e batteria.
    Se non hai danni meccanici dovrebbe partire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luca hai olio sul cilindro 1 entrato dal vent.....manda la ecu a Peppo... Per il sensore anti ribaltamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marcello...grazie ci provo!
        Tonio...il vent e' scollegato!!

        Grazie 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          fammi sapere...questo fine settimana sono al mugello per la coppa Ita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova il sensore pressione carburante (? sul rail iniettori bassi), il sensore di fase dell'albero a camme e anche quello dell'albero motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tnt68 View Post
              Prova il sensore pressione carburante (? sul rail iniettori bassi), il sensore di fase dell'albero a camme e anche quello dell'albero motore.
              ma non ho picchiato cosi forte!! a parte la carena danneggiata ed una pedana rotta,non ci sono fili tagliati o tranciati...boh!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non dico che siano stati raggiunti da corpi estranei ma lo shock potrebbe aver inceppato il sensore pressione e nel caso degli altri due aver rotto l'avvolgimento o aver generato un falso contatto del connettore. Se la moto non da scintilla ne iniettata le cause principali sono: ECU, cablaggio, blocchetto-chiave-codifica, sensori posizione albero e camma sensore pressione benzina(nel caso la pompa funzioni).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi e capitato anche a me un paio di volte il motorino d avviamento non girava si accendeva il quadro ma non me voleva sapere di partire ho provato la ricalibrazione dei sensori e cambio con hp calibresc e tornato tutto normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma il motore gira!! e' che proprio non da accenni di vita,e' come se mancasse benzina...........questo we non sono a casa, settimana prox provo tutte le vostre dritte......ho anche usato le chiavi di scorta,magari la centralina legge l'immobilizer,ma niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      altra cosa che mi e successo una volta sono caduto e la moto e rimasta accesa a terra per una decina di secondi e aspirato un po di olio motore dalla cassa filtro e per un po non partiva ho smontato pulito il tutto(candele,cassa filtro e scarico) e dopo e tornato tutto come prima
                      magari e successo anche te la stessa cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Roba da non credere......la pompa benzina con relativo cablaggio si e' staccata dalla sua sede all'interno del serbatoio!!risolto rimontando il tutto.....io sentivo rumore come se girasse,ma e' il rumore del motorino dei corpi farfallati.....
                        Cose veramente strane...meglio cosi!!
                        Adesso non mi rimane che mettere mano al portafogli e spendere....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X