Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina HP e normale che non si spenga???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hai lo stesso problema, e' fatta con firmawe vecchio...se volete io ho una persona che le fa per noi ? in caso di scivolata si spengono, a costi decenti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kindly View Post
      Hai lo stesso problema, e' fatta con firmawe vecchio...se volete io ho una persona che le fa per noi ? in caso di scivolata si spengono, a costi decenti.
      quindi la mia essendo 2012 non ha il rel? ma la piattaforma inerziale... come faccio a capire se si spegne in caso di caduta ? io ho la hp1 quella dove lampeggiano i km

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sotto al codone trovi la piattaforma inerziale e' quello scatolotto bianco...staccalo e rovescialo...ma stai sereno la tua moto dopo 2 Sec si spegne.
        Last edited by kindly; 01-10-15, 15:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          da quello che sapevo va completamente riprogrammata....

          io ho risolto col braccialetto e ho messo la vaschetta hp4 di compensazione recupero olio..NON LASCIATE IL TUBO PRIMA SERIE!!!! controllate che avete il tubo che fa la curva e non va diretto....senno aspira un sacco di olio in pochi secondi ....

          ma sti crukki pensavano che sta moto non cadesse mai?boh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il sensore di caduta ? disabilitato nelle centraline by peppo per un problema non di poco conto (potrebbe spegnersi la moto in curva). Se lo volete abilitato dovete contattarlo .
            A sto punto de cadete o se cmq poggiate la moto a terra, come a molti di noi capita per un dritto, avete tre possibilit? :
            -essere sei sapientoni che di sta moto sapevano tutto;
            - Essere degli ostaggi della sfiga che provano cmq ad accendere la moto facendo un mare di danno ;
            -essere dei rotti in culo che accendono la moto ( e che magari l'hanno spenta in tempo quando era a terra) facendo solo un p? di fumo.

            Il caso ? chiuso.
            Last edited by TheEngineer; 04-10-15, 08:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ultima aggiunta direi..col tubo diretto dei primi esemplari il motore ingoia molto piu' olio...con il recupero olio e il tubo modificato i problemi sono minori..

              la cosa se non erro si verifica solo nelle cadute a sinistra quindi se proprio dovete cadere meglio a destra

              Comment

              X
              Working...
              X