Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto leve HP race S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto leve HP race S1000rr

    Ragassuoli ma le leve snodate HP Race della S1000R sono compatibili con quelle della S1000RR? Anno 2015 per entrambi Thanks
    Last edited by Principino; 06-10-15, 13:47.

  • Font Size
    #2
    moto

    quella freno si .. frizione non credo perch? la 2015 ha il doppio swich sulla frizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai il codice di entrambe le leve? Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sono tutte 2015 sono identiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marchino m View Post
          se sono tutte 2015 sono identiche
          Le leve sono entrambi 2015 quelle della R io le vorrei montare sulla mia RR... dici che vanno entrambi bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come detto, quella della frizione (se hai il tempomat/cruise control) deve poter azionare il doppio microinterruttore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo_c View Post
              Come detto, quella della frizione (se hai il tempomat/cruise control) deve poter azionare il doppio microinterruttore
              Quindi affinch? siano compatibili entrambi le moto devono avere devono il cruise control ecc ecc, ma sulla R esiste?

              Comment


              • Font Size
                #8
                moto

                sulla mia rr 2015 non c? il cruise control e ha ugualmente due swich ,,,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Probabilmente il blocco con i due microinterruttori ? unico e il secondo viene collegato solo se c'? il cruise.

                  Allora secondo me tu puoi tranquillamente usare anche le HP del 2012: io le avevo messe e l'unica anomalia era il mancato funzionamento del cruise... Se tu non l'hai il problema direi che non si pone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho la s1000rr 2015,ho preso le leve Hp della hp4 e le montate tutte e 2 bene,a parte quella della frizione che ho staccato i 2microswitch di quella originale e li ho montati sulla frizione HP e va tutto alla grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Warrior View Post
                      io ho la s1000rr 2015,ho preso le leve Hp della hp4 e le montate tutte e 2 bene,a parte quella della frizione che ho staccato i 2microswitch di quella originale e li ho montati sulla frizione HP e va tutto alla grande

                      La tua ha il cruise?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si la mia ha il cruise

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come lo hai adattato? La spina dove si fissa la levetta di plastica ? pi? spessa nella HP rispetto l'originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao guarda io le ho tutte e due sia per la 2012 che per la 2015, posso garantirti che sono diverse, almeno quella frizione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono un po' differenti come aspetto perch? le nuove hanno una levetta per la regolazione invece della "rotella" ma sono perfettamente adatte, d'altronde la pompa freno nissin ed il collarino della frizione sono identici. L'unico problema ? l'ulteriore microinterruttore che monta la 2015 con il cruise che serve a disattivare il cruise quando si tira la frizione. Bisogna adattare la levetta della leva frizione originale o modificare quella della HP non 2015

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X