Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2016 il D-DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA 2016 il D-DAY

    Cari indecisi come da titolo Eicma 2016 segnera' il D-DAY delle Ipersport e quindi conviene " stringere i denti " ed attendere ...se proprio non si puo' niente per carita' .
    E' l' anno in cui il meglio di cio' che oggi e' disponobile verra' " archiviato "

    A) Arrivera' la Iper ALIENA ( le voci parlano di una bestia stratosferica ) ;
    B) Arrivera' la nuova Honda Cbr ( sara' stratosferca in quanto hanno " giurato vendetta " alla Yamaha R1, fine della storiella delle CBR " tranquille " ) ;
    C) Arrivera' la nuova Suzuki GSXR e' non potra' che essere da meno visto che hanno deciso di posticipare la presentazione ;
    D) Arrivera' la nuova MV che sara' posta in vendita e segnera' una svolta tutta da vetificare ;
    E) Ducati ? nuova con il 4 cilindri oppure si va avanti al massimo di un anno ;
    F) Yamaha R1 dovra' inventarsi un' importante step pena la " retrocessione " scontata .
    G) Kawa gioca d' anticipo subito a fine 2015 forte del dominio in Sbk ;
    H) Aprilia ?? non si sa perche' troopo spesso le grandi prestazioni nella Sbk non corrispondono al meglio di cio' che si trova dal concessionario ?

    Anche se ci sara' solo l' imbarazzo della scelta ...e visto che siamo in sez. Bmw non avrei dubbi a puntare tutti sulla nuova Aliena in avanzata fase di progettazione ( sta gia' girando al Nurburgring il nuovo motore con nuova testata e distribuzione Valvetronic ?) ,
    Last edited by tomas; 06-10-15, 20:26.

  • Font Size
    #2
    Io dico che nn uscira' una nuova supersportiva bmw 1000
    Honda non saprei ma non credo
    Suzuki e emv come sopra
    Ducati fara' qualche misto di cilindrate e casini vari, tipo 1159,1205,919
    Yamaha restera' quella la nuova prossimo anno
    Kawa in pratica e' gia' uscita...sara' la moto del piccolo Turco nella stk
    Aprilia non credo avra' novita', comunque e' capione del mondo in carica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      Io dico che nn uscira' una nuova supersportiva bmw 1000
      Honda non saprei ma non credo
      Suzuki e emv come sopra
      Ducati fara' qualche misto di cilindrate e casini vari, tipo 1159,1205,919
      Yamaha restera' quella la nuova prossimo anno
      Kawa in pratica e' gia' uscita...sara' la moto del piccolo Turco nella stk
      Aprilia non credo avra' novita', comunque e' capione del mondo in carica.
      Concordo in toto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        Io dico che nn uscira' una nuova supersportiva bmw 1000
        Honda non saprei ma non credo
        Suzuki e emv come sopra
        Ducati fara' qualche misto di cilindrate e casini vari, tipo 1159,1205,919
        Yamaha restera' quella la nuova prossimo anno
        Kawa in pratica e' gia' uscita...sara' la moto del piccolo Turco nella stk
        Aprilia non credo avra' novita', comunque e' capione del mondo in carica.
        concordo in toto...se non fosse che si riferisce ad eicma 2016...novembre 2016.
        eheheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          moto

          quest'anno all'eicma di supersportiva ci sar? solamente la nuova ninja .... per le altre bisogner? aspettare eicma 2016

          Comment


          • Font Size
            #6
            Messo per tempo eh 'sto post...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mailandrea View Post
              concordo in toto...se non fosse che si riferisce ad eicma 2016...novembre 2016.
              eheheheh
              Infatti era per dire che tra un mese a Milano Eicma 2015 non e' per le ipersport ...sara' l' edizione 2016 quella del " tanta roba " e ce ne sara' davvero tanta e per tutti i gusti per cui chi puo' attendere un annetto per comprare del nuovo non sbaglia .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tomas View Post
                Infatti era per dire che tra un mese a Milano Eicma 2015 non e' per le ipersport ...sara' l' edizione 2016 quella del " tanta roba " e ce ne sara' davvero tanta e per tutti i gusti per cui chi puo' attendere un annetto per comprare del nuovo non sbaglia .
                Diciamo che gli annetti da attendere per "comprare" e non per "vedere" sono quasi due, a conti fatti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi arriva la S1000RR nuova?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giusto per chiarire, ma sono sensazioni tue o hai delle informazioni attendibili? Che non siano del famoso cugino che lavora in tutte le case?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto, ma siete sicuri? Comunque la 2015 ? aggiornata in tante cose, blipper, estetica, ecc. ecc.

                      Dite che escono col 2016? E nessuno ha mai postato qualche foto di test o manichini?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A) Arrivera' la Iper ALIENA ( le voci parlano di una bestia stratosferica ) ; Cosa intendi per bestia stratosferica...secondo me i CV saranno sempre gli stessi, semmai migliorer? in elettronica (forse) e aggiustamenti estetici. Non vedo perch? investire per migliorare una gi? ottima moto che vende
                        B) Arrivera' la nuova Honda Cbr ( sara' stratosferca in quanto hanno " giurato vendetta " alla Yamaha R1, fine della storiella delle CBR " tranquille " ) ; Honda mi pare che sulle sportive ci conti proprio poco. Sar?, in effetti ? da anni che ? ferma, ma pi? che mettere TC, quick shift e cose varie non mi aspetto grandi cambiamenti. Semmai immagino che saranno i primi a presentare una moto ibrida
                        C) Arrivera' la nuova Suzuki GSXR e' non potra' che essere da meno visto che hanno deciso di posticipare la presentazione ; Ok, su questa ti appoggio
                        D) Arrivera' la nuova MV che sara' posta in vendita e segnera' una svolta tutta da vetificare ; Sar? sicuramente bella, ma ormai non credo pi? nei sogni. In SBK non mi pare faccia sfacelli, ultimamente come aggiornamenti ? sempre un passo indietro rispetto agli altri, le vicende aziendali sono state un po' travagliate..
                        E) Ducati ? nuova con il 4 cilindri oppure si va avanti al massimo di un anno ; Il 4 cilindri (eventuale) lo vedo pi? avanti
                        F) Yamaha R1 dovra' inventarsi un' importante step pena la " retrocessione " scontata . Vabb?, aggiorner? quella attuale, nulla di pi?...? finito il periodo di moto nuove ogni due anni (che poi molte volte di nuovo avevano poco)
                        G) Kawa gioca d' anticipo subito a fine 2015 forte del dominio in Sbk ;
                        H) Aprilia ?? non si sa perche' troppo spesso le grandi prestazioni nella Sbk non corrispondono al meglio di cio' che si trova dal concessionario ? Hanno da poco rinnovato la V4, almeno fino al 2017 non me li vedo con moto SS nuove. Investiranno in MotoGP e si spera in altre tipologie di moto che portino vendite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          minkia tomas
                          per? non puoi fare cos?

                          togli ogni gusto

                          io mi volevo comprare la moto nuova e fare 56 al mugello
                          e devo aspettare un altro anno ?
                          poi divento nonno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            minkia tomas
                            per? non puoi fare cos?

                            togli ogni gusto

                            io mi volevo comprare la moto nuova e fare 56 al mugello
                            e devo aspettare un altro anno ?
                            poi divento nonno

                            Al posto tuo aspetterei il MY 2019 per fare 54 :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              minkia tomas
                              per? non puoi fare cos?

                              togli ogni gusto

                              io mi volevo comprare la moto nuova e fare 56 al mugello
                              e devo aspettare un altro anno ?
                              poi divento nonno
                              Un topic pregno dell'entusiasmo e della competenza del miglior Verdelli.Frances...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X