Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente presa......speriamo bene!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pagata? Solo pista?

    Comment


    • Font Size
      #17
      [QUOTE=fede31;9999540]
      Originally posted by moreno.44 View Post
      che fine ha fatto??.....appena puoi postaci un po le differenze ( se gi? l'hai provata ovviamente )...


      sono curioso

      Sono due moto gia' al top da come escono dal concessionario,diciamo che Aprilia con 2 pasticche (z04) buone 2 gomme in mescola e ,almeno terminale scatalizzato e' un' ottima moto con cui si va fortissimo gia' da subito.....peccato che sia una moto che va' comprata in base alla posizione geografica per l'assistenza e a volte neanche basta.....davero tante,troppe rogne (anche se non gravi ma cmq aspettare ogni volta piu' di 20/25 gg.un ricambio.........)unite ad un post vendita che dire pietoso e' riduttivo.
      Bmw,e' una moto molto piu' abitabile con una guida un po' diversa ma moooolto redditizia, regolata bene e' un'arma affilatissima con un motore allucinante sempre,dai 4000 ai 14000 di strumento.Ho il conce bmw a 20 km da casa,ho avuto modo di comprare dei piccoli ricambi di scorta ed in 48 ore li avevo gia' in concessionaria.
      Moto,che alla fine mi sentirei di consigliare a chiunque per tanti motivi,specialmente a chi vuole una moto "tuttofare" con cui abbassare subito i propri tempi sul giro.

      perch? rispetto ad aprilia abbassi pi? agevolmente i tuoi tempi? parliamo di moto quasi di serie con gomme in mescola e pastiglie buone come dici tu...

      io per esempio che provengo da uno zx10 2008 con cosa mi troverei meglio secondo te??? ( premessa ho provato la rf al muggio.........spettacolo di moto...incredibile)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Con entrambe.............purche' regolate bene e per bene intendo dire B E N E !!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fede31 View Post
          Con entrambe.............purche' regolate bene e per bene intendo dire B E N E !!!!

          in che senso BENE....sono un rompipalle lo so ma mi piace capire...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cosi' nera e' bellissima!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by moreno.44 View Post
              in che senso BENE....sono un rompipalle lo so ma mi piace capire...
              Vuol dire che sono entrambe motociclette molto molto sensibili alle regolazione,basta "pasticciare" poco che dal guidarle si passa subito al NON guidarle.....il segreto e' partire sempre dalle regolazioni di casa madre per poi intervenire (se si e' in grado da soli altrimenti affidarsi a mani esperte) dove serve.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fede31 View Post
                Vuol dire che sono entrambe motociclette molto molto sensibili alle regolazione,basta "pasticciare" poco che dal guidarle si passa subito al NON guidarle.....il segreto e' partire sempre dalle regolazioni di casa madre per poi intervenire (se si e' in grado da soli altrimenti affidarsi a mani esperte) dove serve.

                ...chiarissimo , da quello che so rsv4 mooolto pi? sensibile alle regolazioni......nel bene e nel male...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fede31 View Post
                  Vuol dire che sono entrambe motociclette molto molto sensibili alle regolazione,basta "pasticciare" poco che dal guidarle si passa subito al NON guidarle.....il segreto e' partire sempre dalle regolazioni di casa madre per poi intervenire (se si e' in grado da soli altrimenti affidarsi a mani esperte) dove serve.
                  posso chiederti in quanti giravi a imola e mugello con l'aprilia...giusto per capire, non voglio sindacare sui tempi di nessuno, ma ? interessante avere le impressioni di una moto da differenti tipi di manetta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io penso, ricordando come andavi forte col cbr, ti troverai benissimo 😉👍


                    Sent from my iPad using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fede quando la provi? A misano il 23 con specialbike?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Complimenti per l'acquisto!
                        Una curiosit?... Che vasca monta?
                        Last edited by Fireblade83; 12-10-15, 12:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Fede quando la provi? A misano il 23 con specialbike?
                          no no Dav,ormai forse ,se va bene, il prossino anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Prezzo se si pu? chiedere? Solo pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Anche a me interesserebbe sapere il prezzo...grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gran ferro. Nera secondo me ? pure molto bella.
                                Quanto ad Aprilia non dici nulla di nuovo.
                                Assistenza e ricambi BMW ? tutto un altro pianeta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X