Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite delle pedane HP ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che mi dite delle pedane HP ?

    Insomma chi le ha montate come ci si trova , vale la pena prenderle? Io ho delle pedane aftermarket di ottimo livello, ma volendone fare un paio di scorta, volevo montare le Hp , le consigliereste? O meglio prendere qualcos'altro .


  • Font Size
    #2
    visto il prezzo secondo me conviene stare sulle solite altre marche after market

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      visto il prezzo secondo me conviene stare sulle solite altre marche after market
      Si trovano a poco usate VIL !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by moros1000rr View Post
          Io ho montato le 2015 e secondo me sono il top anche se costose.Hanno tutte le regolazioni necessarie e soprattutto un ottimo grip con lo stivale,rispetto ad altre avute in passato.Mai scivolato il piede dalla pedana per essendo alto e quindi forzandoci molto.
          ....se posso saperlo quanto le hai pagate?
          dove le hai prese?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Principino View Post
            ....se posso saperlo quanto le hai pagate?
            dove le hai prese?
            Me le sono fatte regalare dal concessionario quando ho comprato la moto ma costano 700 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by moros1000rr View Post
              Me le sono fatte regalare dal concessionario quando ho comprato la moto ma costano 700 euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Molto valide bonamici e lightech

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avevo le pedane HP su S1000RR 2010 e a Imola limavo di brutto la pedana sinistra nonostante fosser? regolate circa a met?. Dopo le tolsi e montai le Bonamici. Molto meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      usate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
                      le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
                      Lightech molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io ho riscontarto lo stesso problema di "moslebrut" ma ho risolto mettendo un p? di frena filetti (leggero non forte) ed adesso vanno venissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by moslebrut View Post
                          usate circa 1 anno, poi ho messo le lightech.
                          le HP hanno si un buon grip ma non c'? stato verso che stessero regolate nella posizione desiderata. Il sistema di regolazione permette tantissime possibilit?, ma per un utilizzo in pista non funziona benissimo, regolarmente mi tornavano nella posizione di riposo...
                          Lightech molto meglio
                          Le vecchie so che avevano questo problema che per? anno risolto con le 2015,infatti hanno un diverso sistema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok lascio stare prendero delle Bonamici o delle equivalenti !!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X