Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenziometro lineare per S 1000 rr 15

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    potenziometro lineare per S 1000 rr 15

    Ciao a tutti come da titolo vorrei poter raccogliere quante pi? Info. Possibili in merito all'utilit? di montare su moto ORIGINALE un potenziometro lineare per la forcelle anteriore .....
    1- quali funzioni vengono abilitate col montaggio ?
    2- ? necessario aver la centralina hp perch? funzioni ?
    3- chi pu? fornirmi le specifiche tecniche del potenziometro lineare originale bmw?
    4- qual'? il rivenditore col miglior prezzo?
    5- si pu? gestire dal blocchetto luci senza dover aver un sistema di acquisizione dati e di un ingegnere che traduca i dati della telemetria? ?
    Se poi avete altre Info non comprese dalle mie domande non esitate .
    Grazie mille per l'aiuto!

  • Font Size
    #2
    Cosa sarebbe il potenziometro lineare ..
    Scusa l'ignoranza

    Comment


    • Font Size
      #3
      noi li vendiamo
      per quanto riguarda l'uso abbiamo esperienza con il team per quanto riguarda le moto da pista, che hanno acquisizioni dati, quindi non hanno pi? le sospensioni elettroniche ecc
      per uso in questi casi aiuta tantissimo nel settaggio della moto per quanto riguarda sospensioni e elettronica quindi tc ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post
        Cosa sarebbe il potenziometro lineare ..
        Scusa l'ignoranza
        Ciao ...il potenziometro lineare assomiglia ad un ammortizzatore ed ? un accessorio che viene montato su stelo e fodero e serve a misurare l'estensione e la compressione della forcella o del mono posteriore! !

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho capito,
          voleva dire il sensore di affondamento che sulla bmw sulla carena destra c'? uno spinotto apposto a cui si deve attaccare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            noi li vendiamo
            per quanto riguarda l'uso abbiamo esperienza con il team per quanto riguarda le moto da pista, che hanno acquisizioni dati, quindi non hanno pi? le sospensioni elettroniche ecc
            per uso in questi casi aiuta tantissimo nel settaggio della moto per quanto riguarda sospensioni e elettronica quindi tc ecc
            Ciao grazie per le Info .... ti ho scritto un messaggio privato .... !!!

            Comment

            X
            Working...
            X