Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarico S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio scarico S1000RR

    Buonasera bella gente....mi date un consiglio?

    Ho una crucca del 2011 e vorrei sostituire lo scarico originale con uno completo....

    Per questioni estetiche preferirei un completo (in modo da eliminare lo scaldabagno) ma corto (stile come l'originale).

    Mi consigliate cosa prendere?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    A me piace molto l'arrow corto con uscita bassa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che l'arrow lungo sia io migliore quello nuovo con il terminale corto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        Credo che l'arrow lungo sia io migliore quello nuovo con il terminale corto.
        Ho capito bene scarico lungo con terminale corto? ? omologato ? o meglio posso avere collettori racing con terminale omologato?

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi la PC5 va bene sulla RR o R oppure a qualcuno ha dato problemi????


          Sent from Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by daR1o View Post
            Buonasera bella gente....mi date un consiglio?

            Ho una crucca del 2011 e vorrei sostituire lo scarico originale con uno completo....

            Per questioni estetiche preferirei un completo (in modo da eliminare lo scaldabagno) ma corto (stile come l'originale).

            Mi consigliate cosa prendere?

            Grazie
            io posso darti uno scarico in titaNIO completo terminale omologato ma ? l'akrapovic lungo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabri81 View Post
              Ragazzi la PC5 va bene sulla RR o R oppure a qualcuno ha dato problemi????


              Sent from Tapatalk
              alcuni amici (3 per precisione) hanno montato lo scarico completo senza mettere filtro aria racing con le sonde lambda senza toccare la centralina e le moto vanno bene e pure forte

              1'46 a misano
              2'01 a mugello
              1'59 imola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by daR1o View Post
                Ho capito bene scarico lungo con terminale corto? ? omologato ? o meglio posso avere collettori racing con terminale omologato?

                Grazie
                Ciao Dario,
                la scelta dello scarico dipende da come hai intenzione di utilizzare la moto. Per la S1000RR 2009/2014, oltre agli scarichi Competition ovviamente non omologati, ? disponibile il kit completo con collettori racing 71413MI e terminale omologato 71751PK. Se vai nel sito Arrow - Home troverai schemi di montaggio, foto ed altre informazioni.

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Ciao Dario,
                  la scelta dello scarico dipende da come hai intenzione di utilizzare la moto. Per la S1000RR 2009/2014, oltre agli scarichi Competition ovviamente non omologati, ? disponibile il kit completo con collettori racing 71413MI e terminale omologato 71751PK. Se vai nel sito Arrow - Home troverai schemi di montaggio, foto ed altre informazioni.

                  Saluti, Raffaele
                  Grazie per la dritta per? (giusto per una questione estetica) avrei preferito lo scarico corto mentre da quei codici mi sembra di capire che lo scarico diventa lungo o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S?, lo scarico omologato per il kit completo ? quello lungo. Il kit corto e basso (71119CKZ full titanio - 71118CKZ con collettori inox) ? disponibile solo come kit Competition per uso pista.

                    Saluti, Raffaele

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se devi gestire solo la carburazione metti un modulo aggiuntivo e falla bancare...se hai intenzione di gestire anche l elettronica rimappa la centralina in calibration...

                        Io avevo un arrow completo corto +rapid bike racing piu sonda...una bella bancata da chi lo sa fare e full gass...
                        Last edited by STEr1; 20-11-15, 13:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Arrow spa View Post
                          Ciao Dario,
                          la scelta dello scarico dipende da come hai intenzione di utilizzare la moto. Per la S1000RR 2009/2014, oltre agli scarichi Competition ovviamente non omologati, ? disponibile il kit completo con collettori racing 71413MI e terminale omologato 71751PK. Se vai nel sito Arrow - Home troverai schemi di montaggio, foto ed altre informazioni.

                          Saluti, Raffaele
                          info fuori dal tema ? possibile montare un vostro catalizzatore su uno scarico competition ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Maverik,
                            perch? inserire un catalizzatore su un kit Competition? Il silenziatore sarebbe comunque NON omologato per rumore e potenza, quindi il solo catalizzatore non sarebbe sufficiente a rendere il kit "omologabile". Inoltre flussi e prestazioni sarebbero decisamente insoddisfacenti, limitando potenza e coppia (rispetto alla resa di un kit competition) e riducendo la "vita utile" del catalizzatore a chilometraggi veramente bassi.

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ( se vuoi ho una power commander 5 da vendere)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X