Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali tamponi comprare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali tamponi comprare?

    Ciao ragazzi ho appena comprato una s100rr 2016 ritiro primi caldi 2016, ne far? un uso stradale pi? pista, quali tamponi mi consigliate? Quali modelli? Io ho i classici laterali della barracuda che montavo sulla mia vecchia moto cb1000r secondo voi vanno bene?Grazie
    Ah dimenticavo piacere io sono Carlo
    Scusate ho visto un post che parla di una nuova s1000 rr per il 2017? Ma la 2015 non ? il modello nuovo? Caspita ho appena comprato la 2016 non ? che mi ritrovo una moto vecchia dopo un anno?
    Last edited by carloc; 27-11-15, 21:56.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto la 2016 ? la 2015 sono uguali che io sappia, pertanto non ci vedo nulla di strano se la 2017 sar? diversa..purtroppo ? il mercato
    Per i tamponi io che sono uno molto "FighettoStyle"
    ho scelto i Valter Motohttp://www.vcomponents.it/images/S1000RR_15/PTV.jpg
    Ci sono anche altri colori
    Ho scelto questi perch? rimangono molto contenuti come dimensioni
    Qui trovi altro per la nostra belvaS1000RR_15

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, non mi preoccupavo di qualche modifica, stanno parlando di un proggetto totalmente nuovo per il 2017, mi sembra strano anche perch? il 2015 non ? stato un semplice restyling

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi bonamici senza ombra di dubbio...il materiale valter moto a me personalmente non mi piace e non lo monterei mai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai pienamente ragione ma purtroppo noi comuni mortali non abbiamo nulla da fare se non attaccarci al tram.... questa ? la loro politica che piaccia o no questa ?
          Ci sono gi? passato con la Panigale e non credo sar? diverso anche con questa ma la volevo ed alla fine l'ho presa :1:
          quando uscir? e se uscir? nel 2017....pazienza guarder? lo stesso dentro al box e godr? lo stesso come un Toro osservando le mie belle...
          Un consiglio GODITI LA BELVA e non farti mille paranoie
          Last edited by Principino; 28-11-15, 21:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly View Post
            Direi bonamici senza ombra di dubbio...il materiale valter moto a me personalmente non mi piace e non lo monterei mai.
            Ciao , io i valtermoto li ho sempre usati dal lontano 2004 nell'R6 Cup e posso dire che hanno fatto sempre il loro lavoro Non vi dico il numero di cadute per non fare brutta figura .
            Poi per la bellezza ognuno ha i suoi gusti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bomax View Post
              Ciao , io i valtermoto li ho sempre usati dal lontano 2004 nell'R6 Cup e posso dire che hanno fatto sempre il loro lavoro Non vi dico il numero di cadute per non fare brutta figura .
              Poi per la bellezza ognuno ha i suoi gusti.
              E li hai usati anche sul bmw?
              Danni dopo una scivolata? Metti un foto
              Poi si valuta
              Per la bellezza ci sono i rizoma ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                In un post recente si parlava di comprarli in alluminio ma ahime ne ignoro il motivo.

                Comment

                X
                Working...
                X