Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione faro e strumentazione in garanzia 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione faro e strumentazione in garanzia 2015

    per chi ha la versione 2015 domani devo portare in assistenza la moto per la sostituzione del faro anabbagliante ( presenta delle piccole venature che si vedono solo a luce accesa) e forse mi viene sostituita anche la strumentazione , presenta una macchia sul display parte bassa a dx, date un occhiata anche alle vostre , lo scrivo solo a titolo informativo

  • Font Size
    #2
    Dopo controllo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto delle venature?

      Forse ? stata la tua nata un p? male.. altrimenti per una cosa cos? i tetteschi facevano subito un richiamo direi.... sul faro....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....mmmmm devo guardare
        grazie della dritta

        Comment


        • Font Size
          #5
          foto

          se mi dite come si mettono le foto le publico

          Comment


          • Font Size
            #6
            faro

            Originally posted by mito22 View Post
            Foto delle venature?

            Forse ? stata la tua nata un p? male.. altrimenti per una cosa cos? i tetteschi facevano subito un richiamo direi.... sul faro....
            sicuramente ? la mia che ? nata male ,,, ripeto lo scrivo solo a titolo informativo per gli altri possessori ,, dare un occhiata non costa nulla credo ,,, sono segni che si vedono solo a faro acceso

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....con le foto magari riusciamo ad individuare pi? facilmente se anche le nostre hanno lo stesso problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxercr View Post
                sicuramente ? la mia che ? nata male ,,, ripeto lo scrivo solo a titolo informativo per gli altri possessori ,, dare un occhiata non costa nulla credo ,,, sono segni che si vedono solo a faro acceso
                La mia per fortuna non ha niente del genere,per? perde benzina da sotto al serbatoio in zona pompa.Presto la porter? in assistenza ma comincio a dubitare dell'affidabilit? BMW

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moros io mai avuto problemi e ho avuto tutte le edizioni non generalizziamo

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moto

                    Moros non dubitare dell'affidabilit?. Io con la 2012 ho fatto 31000 km mai un problema apparte la normale manutenzione ... e con questa uguale sono a 9000 km e apparte queste due cavolate per il resto sono strafelice , inconvenienti possono capitare .. possono uscire pezzi difettosi ... ti devi preoccupare se 1000 persone hanno tutti gli stessi problemi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Moros io mai avuto problemi e ho avuto tutte le edizioni non generalizziamo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Originally posted by gixxercr View Post
                      Moros non dubitare dell'affidabilit?. Io con la 2012 ho fatto 31000 km mai un problema apparte la normale manutenzione ... e con questa uguale sono a 9000 km e apparte queste due cavolate per il resto sono strafelice , inconvenienti possono capitare .. possono uscire pezzi difettosi ... ti devi preoccupare se 1000 persone hanno tutti gli stessi problemi
                      Felice di sapere che molti si sono trovati bene,per me ? la prima BMW per questo mi veniva qualche dubbio.Comunque anche io sono convinto che sia una moto stratosferica,soprattutto il motore ? qualcosa di eccezionale.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X