Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina s1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale officina s1000rr 2011

Ciao, qualche buona anima gentile pu? girami per email il manuale di officina per la suddetta moto...grazie

pandiani.claudio@gmail.com

• Font Size
    Nessuno ha il manuale da girarmi?

Comment

• Font Size
      Ti sta arrivando una email...

Comment

• Font Size
        Ringrazio Riv per l'email, ma io sto cercando proprio il manuale di officina... non quello di uso e manutenzione.

Nessuno riesce a girarmelo? su su...
        Grazie

Comment

• Font Size
          Mi associo anche io alla richiesta per il manuale d'officina. Ringrazio anticipatamente

Comment

• Font Size
            Interessa anche a me per la 2015, qualcuno pu? aiutarmi? Grazie

Comment

• Font Size
              Ragazzi possibile che nessuno riesce a farcelo avere??? Con tutti i BMW muniti che ci sono nel forum....

Comment

• Font Size
                non e facile non e' il classico pdf ma se smanetti un po sui torrent lo trovi...tanto quello che trovaii io era un manuale di merda rispetto alle giapponesi...pochissime figure e giusto qualche coppia di serraggio....

ovviamente niente schema elettrico....

Comment

• Font Size
                  Manuale Bmw

Ho Notato che su Ebay e altrove lo vendono a cifre modiche (10 euro circa) lo compriamo in societ?? e Comq non penso che sul Forum nessuno lo abbia.

Comment

• Font Size
                    Invece se qualcuno chiede in concessionaria se ha l'amico meccanico?

Comment

• Font Size
                      guarda che da quello che ricordo io il manuale e' di molti e molti mB come puoi fartelo arrivare tramite mail?e' un programma che va scompattato non e' un semplice pdf come quelli giapponesi..

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti,
                        come dice ducati1098, i manuali di officina di BMW sono diversi da quelli che siamo abituati per le giapponesi. Non sono dei file pdf, ma dei programmi veri e propri.

Altro problema ? che oltre ad essere molto pesanti in termini di dimensioni in GB (almeno 150-200), sono anche composti al oltre 50.000 piccoli file.

Comunque potete scaricare quello della S1000RR 2009-11 a questo link : S1000rr

E' un file iso compresso

Una volta decompresso copiatela sul disco fisso e per fare partire il programma-manuale d'officina cliccando sull'eseguibile "Reprom"

Probabilmente il vs computer ci metter? molto tempo a de-zipparla perch? contiene 50.000 file

una volta partito il programma cliccate sul tasto "istruzioni per le riparazioni"
                        e buon divertimento

PS: unica nota positiva ? che ? in italiano.....
                        Last edited by oberon; 28-12-15, 13:13.

Comment

• Font Size
                          Grazie

Grazie Oberon

Comment

• Font Size
                            Per chi cercava il manuale d’officina per la s1000rr 2015 lo potete scaricare a questo link : S1000RR 2015

NB: E’un link magnet e per scaricarlo dovete usare uno dei vari software torrent come QBittorrent

NB2 : il modello 2015 in vendita in europa ? 0D10

Buon divertimento

PS: armatevi di pazienza perch? ? una cartella compressa di 2.9 gb che comprende tutti i modelli bmw e ci vorr? parecchio per scaricarlo.
                            Last edited by oberon; 30-12-15, 21:31.

Comment

• Font Size
                              Ma ? vero che per spegnere la spia del tagliando ci va il computer con il programma apposta???

Comment

X
                              Working...
                              X