Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con le freccie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi con le freccie

    Ciao a tutti, ho un problema con le freccie del mio S1000 rr 2012
    Ho avuto la brillante idea di sostituire le freccie originali con delle after market pi? piccole e ho acquistato delle freccie con le lampade , non a led per simulare il pi? possibile quelle originali , ho poi sostituito la luce porta targa con una a led.
    Monto il tutto e quando aziono le freccie mi fanno un lampeggio e basta.
    Quindi ricontrollo che i W corrispondano e noto che le 4 lampade freccie sono giuste e cio? 10w ciascuna, mentre la luce targa 0.2w quindi penso che la centralina rileva un ' assorbimento anomalo e blocca tutto .
    Vado in un negozio di elettronica e compro il " marchingeno" che a detta del negoziante , mi compensa il consumo della luce targa portandola a 5w ,( ha fatto un calcolo ) quindi come in origine il consumo in teoria dovrebbe essere nel totale di 45w .
    Lo monto collegato alla luce a led targa , ed ? tutto come prima !!
    Allora provo a collegare al posto della luce targa la luce originale , ma rimane il problema .
    Se vado a staccare lo spinotto delle freccie post. le anteriori funzionano !!
    Sto utilizzando particolari di carena, che user? in pista e al codone, per poterlo sfilare e smontare in poco tempo il porta targa per metterla in versione pista al 100%, ho prolungato il cavetto di circa 35cm .Ho controllato che le stagnature sia corrette e mi sembra tutto ok .
    NON s? pi? come intervenire.
    GRAZIE 1000 a chi mi pu? aiutare a risolvere st? problema!!

    Fede

  • Font Size
    #2
    Controlla bene i watt..... una volta che si sanno quelli e gli originali si pu? risolvere... senn? passa da un elettrauto se ne conosci qualcuno che non ti tolga la pelle di dosso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Controlla bene i watt..... una volta che si sanno quelli e gli originali si pu? risolvere... senn? passa da un elettrauto se ne conosci qualcuno che non ti tolga la pelle di dosso...
      Grazie Mito , infatti lunedi la porto dal mio meccanico e lascio da fare a lui , cosi con l'occasione gli faccio dare una controllata generale dopo l'acquisto , visto che non ho avuto ancora la possibilit? di provarla in strada come vorrei

      Fede

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok.. magari facci sapere come risolve il problema.. potrebbe essere utile anche ad altri :1:

        Comment

        X
        Working...
        X