Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW Palma Perugia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by step76 View Post
    Aggiornamenti: sono stato nella nuova sede BMW Motorrad di Perugia in via Cortonese, ho fatto il tagliando dei 10000 alla mia S1000R(ne avevo 11300), olio, filtro, diagnosi azzeramento service, 140?. Molto professionali, e soprattutto rapidi, ho anche ordinato una sciocchezza(dei gommini sella) per vedere le tempistiche, e dopo due giorni e' arrivato il ricambio. Si chiamano Palomba & Co , li consiglio, facili da trovare pure. Notizie di Palma non le ho.
    Le serie s1000 r, rr ed xr prevedono anche la sostituzione del filtro aria ogni 10000

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho lo "Sprintfilter" al posto dell'originale e se e' per questo ti cambiano anche le pasticche se consumate, ma l'avevo gia' fatto da me. Quindi che volevi dire scusa?
      Last edited by step76; 25-08-16, 16:30.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by step76 View Post
        Ho lo "Sprintfilter" al posto dell'originale e se e' per questo ti cambiano anche le pasticche se consumate, ma l'avevo gia' fatto da me. Quindi che volevi dire scusa?
        Assolutamente nulla, solo che la tabella di manutenzione BMW prevede anche la sostituzione filtro aria al tagliando da te effettuato e dato che non lo avevi scritto negli interventi fatti te lo stavo facendo notare tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perfetto, per fortuna ho fatto io senno' penso altri 200? tra pasticche e filtro

          Comment

          X
          Working...
          X