Ciao a tutti come dal titolo vorrei sapere se qualcuno ha provato e trovato una soluzione al mio quesito, io vorrei ridurre la corsa del movimento necessario per cambiare marcia ( non i tempi di cambiata) potrebbe essere utile sostituire il gomito che si innesta nel mille righe originale con uno pi? corto ? Inoltre se lo montassi al contrario ( cio? rivolto verso il telaio e non verso il carter motore ) lasciando invariato l'attacco al leveraggio del piede diventerebbe rovesciato esatto ??? In tal caso dovrei intervenire sulla cella del cambio elettronico? ? E come? ? Grazie anticipatamente per l'aiuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ridurre corsa del gomito millerighe del cambio??
Collapse
X
-
direi assolutamente inutile non e' quello che da la corsa io ne ho montato uno suzuki per fare il leveraggio dritto con leva r1 togliendo l'asta chilometrica ....a
-
se intendi "tempo" per cambiarlo...calcola che ? un accessorio pensato per la strada quindi sai anche per la persona che lo usa in citt? eccOriginally posted by STEr1 View PostEsatto....
Certo che sono proprio dei krukki
....quanto ci vorr? a cambiarlo...mhaaa
se prendi un plug&play al posto di quello originale la spesa ? abbastanza bassa ed ? molto facile da istallare..(ne dovrei avere uno usato)
oppure tagli la testa al toro
e prendi un blipper
Comment
X

Comment