Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto dipende dalle pressioni... Vedo persone che girano con pressioni da pista per strada... Naturale che la gomma duri poco... Io con Supercorsa Sp V2 sono a quota 4000km e ne ho ancora per qualche migliaio...
Io come Ilcondor ci ho fatto tranquillamente 4000 km se volevo anche qualcosa in piu.
Contano tantissimo le pressioni per strada,ovvio se fai uso pista ? piu che normale che finiscono io con 4 ore a vallelunga ho quasi finito le Sc1 ma li siamo nella norma.
Con quelle da libretto dovresti farci di piu.io metto poi sono personali le pressioni,dipende da come uno ci si trova
Ant. 2.3 e post 2.2 poi in alta stagione scendo anche a 2.1 tanto c'? anche il Dtc che ti aiuta ahahahahahah
Comment