Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatori BMW S1000rr zona Aosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparatori BMW S1000rr zona Aosta

    Ciao a tutti apro questo post perch? sto cercando un preparatore in gamba per portare la mia S1000rr per manutenzione ordinaria e altro. .. potete aiutarmi? ? Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Quindi nada de nada ragazzi nessuno pu? aiutarmi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se devi prepararla o peparla.... direi che ti devi allungare fino a Monza dal sig. Peppo Russo :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Mito della risposta io diciamo che non la voglio preparare ma stare tranquillo cio? non avere mai problemi(o almeno prevenirli) anche perch? ormai sono tutte moto delicate quindi farei fare manutenzione ordinaria e "monitoraggio" (es.cambio ecc) gente insomma che ci sappia mettere mani se eventualmente ci fosse un problema...
        Eh Monza ? lontana lui ? onesto come preparatore??? ci ho parlato solo al telefono ma sinceramente mi ha iniziato a tirare fuori mille cose tipo devi aprire tutto il blocco se vuoi vedere realmente cosa fare ecc si parla di 3 mila euro mi fa e li mi si ? gelato il sangue

        P.sIo non avevo detto che la volevo preparare intendiamoci gli ho detto i difetti che potrebbe avere anche a seconda delle informazioni qui lette
        Last edited by Outlaw93; 02-01-16, 22:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          3000 euro sono i soldi per revisionarlo completamente..per aprire un motore e richiuderlo ci vogliono 600 euro circa...e una volta aperto ti conviene mettere mano se no butteresti via i soldi e basta...ma perch? lo vuoi aprire hai problemi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai un problema ? un discorso ma se devi fare solo il tagliando puoi fartelo tu in un oretta,basta controllare l'olio motore e vedere se ? pulito o trovi tracce di metallo al suo interno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preparatori o meccanici esperti sul modello ad aosta non ce ne sono.
              Se vuoi gente competente e con esperienza specifica ti devi spostare.
              Di che anno ? la tua e quanti km?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No non ho problemi Ster1 e non voglio aprire il motore ma siccome ho sentito di problemi che potrebbe avere il mio modello che ? del 2011 con 18 mila km, ho sentito di problemi che possono essere al alberino e al tendicatena o al cuscinetto del cambio mi diceva peppo russo allora mi volevo informare per un preparatore in gamba nelle mie zone

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto... hia gi? un problema o metti le mani avanti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'alberino del cambio non e' un problema...? semplice manutenzione...in bmw nelle gare lo cambiano ogni 2-3 gare ma nell'uso agonistico e' cosi'....

                    per smontare l'alberino del cambio e la rosetta non devi aprire il motore ma solo smontare la frizione...chiaro se gliela porti da uno che fa scooter non e' capace...

                    se la moto non ha altri problemi fattelo fare da un concessionario ufficiale bmw non serve un preparatore per sostituire un pezzo originale bmw

                    i motori bmw che danno meno problemi sono quelli che sono stati usati e rodati per strada quindi non ti fare troppe pippe mentali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Ducati beh si conta che la mia moto prima di andare in pista ? ha fatto 18mila km solo su strada e poi 200 km di pista quindi per come dici tu dovrebbe essere apposto no??
                      P.s a me basta e avanza originale non la voglio preparare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appunto se e' cosi' fatti sostituire PER SICUREZZA l'alberino e la rosetta da un concessionario ufficiale bmw...e stai a posto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          OK allora sono pi? tranquillo come cifra sar? alta?? Mi dicevo 200 di alberino il totale sar? elevato??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Saranno due ore di manodopera....grosso modo quindi non ti devi preoccupare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie ducati se ero vicino Roma la portavo a te Allora devo trovare la Bmw ufficiale con meccanici competenti in Piemonte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X