Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strategia cambio elettronico s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strategia cambio elettronico s1000rr

    Ciao a tutti volevo chiedere ai pi? esperti che strategia attua il cambio elettronico della s1000rr taglia accensione. ? Taglia iniezione? O tutti e due? Vengo chiedo perch? vorrei sapere il motivo di quei bellissimi botti in cambiata... Grazie

  • Font Size
    #2
    Sicuramente sull'accensione! Poi fa i botti proprio per la benzina incombusta
    Perche' in telemetria nn si vede muovere le farfalle come quando entra il tc e vari!
    Last edited by kindly; 13-01-16, 07:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto kindly.. anche perch? per veloci che si muovessero le paratie della farfalle... sarebbe cmq. un apri e chiudi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        Sicuramente sull'accensione! Poi fa i botti proprio per la benzina incombusta
        Perche' in telemetria nn si vede muovere le farfalle come quando entra il tc e vari!
        Marc? ma se taglia sull'accensione con la benzina incombusta si rovinerebbero le sonde lambda e catalizzatore... Il taglio sull'accensione sarebbe controproducente ...potrebbe interrompere il flusso benzina ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by _Maverik_ View Post
          Marc? ma se taglia sull'accensione con la benzina incombusta si rovinerebbero le sonde lambda e catalizzatore... Il taglio sull'accensione sarebbe controproducente ...potrebbe interrompere il flusso benzina ...
          Puo' essere che fa entrambe le cose o comunque, taglia di poco la benzina ma non chiude le farfalle..dovrei andare a vedere in acquisizione la lambda quando si cambia marcia...ma sono cose che nn faccio io non mi sembra il caso di chiederle a mia moglie che gia mi sopporta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Innanzitutto grazie per le risposte....anche io ho pensato al taglio accensione diversamente non mi spiego i botti in cambiata... C'? da prendere in considerazione anche il fatto catalizzatore... Credo per? che la benzina incombusta sia proprio minima.. Al contrario se venisse tagliata L iniezione ci sarebbe un po di smagrimento quindi botti inesistenti.... Io ho provato nella mia moto.. Non voletemene ma ho il ninja 2011 sia il taglio all iniezione sia quello all accensione con cambio irc... Ma non riesco a riprodurre i botti in cambiata... Un ragazzo che ha comprato la ninja 2016 mi dice invece che il cambio fa la stessa cosa pari pari L s1000rr.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Puo' essere che fa entrambe le cose o comunque, taglia di poco la benzina ma non chiude le farfalle..dovrei andare a vedere in acquisizione la lambda quando si cambia marcia...ma sono cose che nn faccio io non mi sembra il caso di chiederle a mia moglie che gia mi sopporta
              Sempre Numero 1 :1: salutala

              Comment

              X
              Working...
              X