Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info su s 1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta info su s 1000 rr

    Ciao a tutti.

    Ho un amico che sta cercando un s1000rr per farne un uso 70% strada e 30% pistae ha qualche dubbio tipo:

    - il problema alla forchetta del cambio della versione 2010 prima o poi si verifica su tutte le moto, o meglio ? un intervento che prima o poi va fatto?
    - ? normale che da fredda la moto abbia un lieve rumore come di frizione a secco?
    - E se ? vero che il telaio si scalda molto?

    grazie a tutti

    Francesco

  • Font Size
    #2
    Letto qua?

    http://www.daidegasforum.com/forum/b...w-s1000rr.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grigo passa di la che ne parliamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ste.. se puoi rispondigli anche qua :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          -il problema della forchetta non ? detto che si debba presentare per forza sulle 2010...l importante ? cambiare veloci e decisi...e soprattutto avere le pedane giuste e ben regolate (cmq dal 2012 le forchette sono state riviste)
          -il problema del ticchettio iniziale pu? dipendere dal tedicatena...(se vai nelle discussioni in evidenza ho fatto un post che se ne parla con i vari possessori che dicono come hanno risolto)non sempre ? il tendicatena...
          -tra le svariate moto che ho avuto carenate la BMW ? una di quelle che scalda meno...


          Originally posted by grigo View Post
          Ciao a tutti.

          Ho un amico che sta cercando un s1000rr per farne un uso 70% strada e 30% pistae ha qualche dubbio tipo:

          - il problema alla forchetta del cambio della versione 2010 prima o poi si verifica su tutte le moto, o meglio ? un intervento che prima o poi va fatto?
          - ? normale che da fredda la moto abbia un lieve rumore come di frizione a secco?
          - E se ? vero che il telaio si scalda molto?

          grazie a tutti

          Francesco
          Last edited by STEr1; 10-01-16, 07:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi.

            Qualche tempo fa mi sono trovato con l'amico in questione e gli avevo consigliato di leggersi DDG e gli avevo mostrato proprio quella discussione. Io onestamente non avevo letto tutto, l'ho fatto ora... ed effettivamente ci sono le risposte che cerca.


            Ora gli mando le discussioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La forchetta si cambia in base alle esigenze su tutti i modelli ....il rumore se proviene dal tendicatena si risolve montando quello meccanico alpha racing...il telaio lo metto nel freezer prima di girare e ho risolto

              Comment

              X
              Working...
              X