Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015-2016 miglior prezzo usato/nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe leggendo ho notato che i prezzi sono tutti nella norma cento piu' cento meno ..nel senso che io ho chiesto un preventivo, bianca ..che gia' ? 500 euro in piu' il pacchetto race ? 570 euro, se uno vuole il cambio sono 400 euro percio' a fronte di un prezzo di 19.600 euro circa messa in strada io arrivo a circa 17.500 euro.
    Secondo me il dynamic ? sprecato 1200 euro a cui devi togliere 400 euro per il cambio, di quegli 800 euro che restano una parte va al ddc ma il resto alle manopole e alle frecce ...e se pure chi ci corre mette sospensioni normali , non so fino a che punto possano essere realmente utili quelle dinamiche
    quella nera mi costava 17.000circa senza una parte del dynamic

Comment

• Font Size
      storpione... presa? dove?

boh... io che non sono un pilota.... se la dovessi prendere, la prenderei col ddc....

Comment

• Font Size
        lombardia provincia di bergamo,ordinata oggi consegna a meta' marzo ...io senza ddc sinceramente non sentirei la differenza sono troppo ignorante
        ps cavalletto posteriore omaggio ..vabb? 50 euro ma comunque ci sta

Comment

• Font Size
          grande..... tienici aggiornati... la vogliamo vedere quando arriva :1:

Comment

• Font Size
            A me (tanto per cazzeggio, perch? mi fa male leggere ddg ) senza ritiro usato di......... motorsport 2016, dynamic + race + cerchi 18.450 in strada.

Comment

• Font Size
              Se fanno questi prezzi qualcosa non quadra, siamo al 15 per cento di sconto, che ? anche il margine dei concessionari, teoricamente non potrebbero. Il prezzo della moto chiavi in mano dovrebbe essere 21600, vuol dire a questo punto che l'usato 2015 bisogna regalarlo.

Ma la moto ce l'hanno in casa o ? da ordinare?

Comment

X
              Working...
              X