Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2015 in cosa ? meglio della Kawasaki ZX-10R 2016?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bisogna tenere presente che Bmw dovr? per forza mettere mano alla moto per fine 2016, perch? dal 1 Gennaio 2017 non si potranno pi? vendere moto Euro 3. Kawasaki invece ? gi? a posto, ? gi? Euro4. Questo mi fa pensare che potrebbe uscire una nuova s 1000 rr a fine 2016, o almeno dovranno lavorare sul motore per non perdere cavalli.
    Last edited by Bladerunner72; 13-01-16, 17:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Bisogna tenere presente che Bmw dovr? per forza mettere mano alla moto per fine 2016, perch? dal 1 Gennaio 2017 non si potranno pi? vendere moto Euro 3. Kawasaki invece ? gi? a posto, ? gi? Euro4. Questo mi fa pensare che potrebbe uscire una nuova s 1000 rr a fine 2016, o almeno dovranno lavorare sul motore per non perdere cavalli.
      Ottimo..calcola che in sbk nel 2017 saranno stk, quindi bmw potra' fare le sue modifiche metre kawa sara' questa!
      Poi comunque basta aggiungere qualche catalizzatore, ovvio che si perdono cv ma tanto ci sono gli scarichi completi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io di moto ne ho avute parecchie ma dopo che ho avuto la krukka per il momento nn vedo altro...


        Originally posted by mito22 View Post
        Ok.... ma... se doveste comprare una moto OGGI tra Zx-10R 2016 e S1000RR 2016... calcolando che cmq. la s1000rr ha le sospensioni elettroniche (invece tanta gente che gira in pista dice che quelle vanno ASSOLUTAMENTE acquistate (vedi R1 nuova)).... ma costa 3k di pi?....

        Dove vi buttereste?

        Sempre cos? per parlare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Kindly

          Infatti ti volevo chiedere visto che ci sei dentro e ne sai molto pi? di me. Ho visto i grafici al banco della Kawa e scatalizzando pare ne abbia pi? del Bmw. Mi sembra di vedere che la Euro 4 faccia perdere molto soprattutto ai medi, non credi che i tedeschi abbiano pronto qualcosa per recuperare con gli interessi quello che andranno a perdere ? Dopotutto il motore Bmw ? ancora pi? o meno quello del 2009, non ha avuto grandi evoluzioni e ci starebbe anche una bella rinfrescata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by STEr1 View Post
            Io di moto ne ho avute parecchie ma dopo che ho avuto la krukka per il momento nn vedo altro...
            Non hai avuto la zx-10r 2016 per?! Daje..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se mi dai tu i cash per comprarla va bene..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Prendi quella dove stai pi? comodo, se le devi usare in strada/pista sono moto al top entrambe

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  penso che la krukka sia un po grassottella, sedendoti sopra ti da la sensazione di pesantezza cosa che non ti da la kawa nuova...io mi sono impressionato quando mi sono seduto sulla nuova kawa, sembrava una piuma in quanto a peso...e poi le sospensioni elettroniche chi le usa in pista come detto da altri usano le normali non elettroniche...se guardi il motore i cavalli li hanno tutti ormai...forse la kawa e' un po inferiore come rifiniture alla krukka ma diciamocela tutta io difficilmente ho visto una krukka vincere una comparativa, invece la kawa per due anni consegutivi l'ha vinta e non e' poco...per ip resto la moto ti deve piacere ormai stanno piu' o meno tutte la...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In che anni ha vinto la comparativa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      dal 2011 quando e' uscita l'ha vinta due volte di seguito...la penultima gia' era un bella moto, questa l'hanno migliorata ancora e gli hanno messo qualche cavallo che mancava

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        penso che la krukka sia un po grassottella, sedendoti sopra ti da la sensazione di pesantezza cosa che non ti da la kawa nuova...io mi sono impressionato quando mi sono seduto sulla nuova kawa, sembrava una piuma in quanto a peso...e poi le sospensioni elettroniche chi le usa in pista come detto da altri usano le normali non elettroniche...se guardi il motore i cavalli li hanno tutti ormai...forse la kawa e' un po inferiore come rifiniture alla krukka ma diciamocela tutta io difficilmente ho visto una krukka vincere una comparativa, invece la kawa per due anni consegutivi l'ha vinta e non e' poco...per ip resto la moto ti deve piacere ormai stanno piu' o meno tutte la...
                        Ecco bisogansempre vedere l'uso che se ne vuole fare, non sapevo delle comparative...per utilizzo gare, kawa e' praticamente assente civ ecc..poi nel 2016 e con la nuova chissa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          .....BMW senza pensarci un secondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fermi.... le comparative coi giornalisti.... COI GIORNALISTI..... sono affiabili secondo voi? A babbo natale credete ancora?

                            Principino.. tu sei di parte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se fossi alto e grosso come te, andrei sulla crucca senza nemmeno pensarci.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ok mettiamo che le comparative non contano...ma in conce sedendomi su entrambe la kawa 2016 mi ha dato l'impressione di essere mooooolto piu' leggera della bmw (parere personale) avendole entrambe li mi e' sembrato questo...poi se parliamo di tecnica penso che la kawa non ha nulla da invidiare a bmw, quest'anno l'hanno migliorata parecchio e gli hanno dato anche i cavalli che le mancavano...
                                Last edited by Muzedon; 14-01-16, 19:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X