Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando NON in concessionaria BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando NON in concessionaria BMW

    Buongiorno a tutti, la mia s1000rr sta per compiere ben 4 anni (mi sembra ieri che la avevo portata a casa nuova nuova) ed ha bisogno di un tagliando (9800km). Considerando che per motivi a me sconosciuti la concessionaria vicino a me non fa piu' tagliandi moto e non voglio fare 200km per portarla alla concessionaria piu' vicina che si occupa di moto, come vi comportate voi per i tagliandi al di fuori della garanzia? Avrei certamente un buon meccanico che conosco da sempre ma cio' che mi chiedo ? se restano spie service varie accese... Non che la cosa sia drammatica ma preferirei evitare... Qualche esperienza in merito?
    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Io la mia lo sempre portata da un officina YAMAHA/KAWASAKI e nn ho mai avuto problemi...ovvio devono saper mettere le mani...cmq per i cambi d olio e piccoli interventi di manutenzione me li sbrigavo da solo...mai avuto problemi
    Last edited by STEr1; 17-01-16, 13:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by STEr1 View Post
      Io la mia lo sempre portata da un officina YAMAHA/KAWASAKI e nn ho mai avuto problemi...ovvio devono saper mettere le mani...cmq per i cambi d olio e piccoli interventi di manutenzione me li sbrigavo da solo...mai avuto problemi
      e delle spie (service) che mi dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa, dove abiti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by subzero_73 View Post
          e delle spie (service) che mi dici?
          Ah quoto.... l? per forza devono avere l'interfaccia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Scusa, dove abiti?
            lasciamo perdere dove abito , ti basti sapere che la concessionaria della mia zona, acquisita da un gruppo piu grande, non fa piu i tagliandi alle moto... Bisogna andare nella sede principale a oltr 100km da me... assurdo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              No vabb? era per dire... cmq. se sono dei concessionari secondo me DEVONO.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                No vabb? era per dire... cmq. se sono dei concessionari secondo me DEVONO.....
                Purtroppo fanno quello che piu' gli conviene... Le moto in questa concessionaria non le trattano piu' di conseguenza nemmeno i tagliandi... Questo mi sta facendo pensare di cambiare completamente marchio sia per auto che per moto, non mi dispiacerebbe Mercedes + Yamaha al momento, tanto come costi siamo li...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammesso che possano rifiutarsi di fare tagliandi moto, l interfaccia ce l'hanno quindi fai i tagliandi dove vuoi e poi vai da loro e ti fai spegnere la spia. A parte che credo non possano rifiutarsi di fare tagliandi, potresti anzi segnalare la cosa a Bmw Motorrad Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le spie nn hanno fatto in tempo ad accendersi...ho fatto due stagioni e lo venduta..


                    Originally posted by subzero_73 View Post
                    e delle spie (service) che mi dici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      le spie nn hanno fatto in tempo ad accendersi...ho fatto due stagioni e lo venduta..
                      quindi la moto la hai presa usata? mi pare si accendano anche a 1500km come primo service... forse la tua la aveva gia eseguito... cmq le spie vanno a km se non erro quindi prima o poi se non le resetti si accendono...

                      Rispondendo sopra, la cosa la ho segnalata eccome, ma in quella conc non trattano piu' le moto di conseguenza niente tagliandi alle moto.. In realta' mi hanno spiegato che non hanno proprio il terminale con il sw per gestire le moto .. Per assurdo il tagliando possono farmelo ma non possono inserirlo nel sistema informatico e nemmeno resettare le spie sel service... a questo punto tanto vale farlo da un meccanico qualsiasi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo comprata da un mio amico a 10.500 km...lo venduta a 18.500 non ha fatto in tempo ad accendersi...? ogni 10.000 km. o due anni mi sembra...io ne ho fatti 8000 in due stagioni con due tagliandi fatti da me...quindi nn so

                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        quindi la moto la hai presa usata? mi pare si accendano anche a 1500km come primo service... forse la tua la aveva gia eseguito... cmq le spie vanno a km se non erro quindi prima o poi se non le resetti si accendono...

                        Rispondendo sopra, la cosa la ho segnalata eccome, ma in quella conc non trattano piu' le moto di conseguenza niente tagliandi alle moto.. In realta' mi hanno spiegato che non hanno proprio il terminale con il sw per gestire le moto .. Per assurdo il tagliando possono farmelo ma non possono inserirlo nel sistema informatico e nemmeno resettare le spie sel service... a questo punto tanto vale farlo da un meccanico qualsiasi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          lo comprata da un mio amico a 10.500 km...lo venduta a 18.500 non ha fatto in tempo ad accendersi...? ogni 10.000 km. o due anni mi sembra...io ne ho fatti 8000 in due stagioni con due tagliandi fatti da me...quindi nn so
                          capito.. pensa che la mia ha 4 anni e deve fare ancora il tagliando dei 10000... volevo cambiarla ma non ha proprio senso... vediamo cosa esce nel giro di un paio di anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di dove sei SUB mi hai fatto venire la curiosit?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Ammesso che possano rifiutarsi di fare tagliandi moto, l interfaccia ce l'hanno quindi fai i tagliandi dove vuoi e poi vai da loro e ti fai spegnere la spia. A parte che credo non possano rifiutarsi di fare tagliandi, potresti anzi segnalare la cosa a Bmw Motorrad Italia.
                              Difatti chiedevo di dove era per consigliargli quello.

                              Io se vuoi naturalmente conosco gente in BMW Italia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X