Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare ogni volta carene per uso pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Per tornare alla tua domanda, per 5 volte potresti andarci con le originali, togliendo specchi e portatarga e nastrando i fari, oppure cambiarle dai, fatto la prima volta poi prendi mano.
    IMHO neanche fosse solo una .... basta una scivolatina che

    Comment


    • Font Size
      #17
      Veramente mi ha trattato meglio, considera che il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, gli ho dato la mia cb 1000 r 2010 con vari optional compreso mono ohlins 46 piu pompanti ed olio alle forche piu marmitta piu mono quasi 3000 euro di materiale, che non riesco ancora a capire bene la valutazione, gli ho rifatto 10.000 euro, ? stato un affare😉presa a volo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque vedi tu io sulla mia ho preso carene cruciata a parte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carloc View Post
          Veramente mi ha trattato meglio, considera che il responsabile delle vendite ? un mio caro amico, gli ho dato la mia cb 1000 r 2010 con vari optional compreso mono ohlins 46 piu pompanti ed olio alle forche piu marmitta piu mono quasi 3000 euro di materiale, che non riesco ancora a capire bene la valutazione, gli ho rifatto 10.000 euro, ? stato un affare😉presa a volo
          Apper? un affare si :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by carloc View Post
            Ragazzi io sto per ritirare una nuova 2016 oramai a giorni, ne faccio un uso pista strada, non so come gestire il fattore carene, secondo voi ? impossibile ogni volta che vada in pista smontare le carene originali e mettere quelle da pista? ? molto elaborato secondo voi?

            Ps: per adesso ho gia comprato paratelaio e paramotore, grazie 😉
            Ciao , io st? facendo cosi : tengo stradali solo cupolino con i fari , e fianchetti , mentre tutto il resto uso ( modificando il codone ) i particolari pista .
            Facendo cosi smonto e cambio poche cose .

            Fede

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quando andavo in pista con l'R1 dopo un iniziale smonta/rimonta.... avevo preso carene in vetroresina, e ci avevo piazzato 2 fari poliellissoidali.... a spendere poco, che tanto di notte non la prendevo mai.... e via andare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                io cambio anche scarico e staffa supporto scarico

                e per fortuna:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by massimou View Post
                  io cambio anche scarico e staffa supporto scarico

                  e per fortuna:

                  Eh si , in caso di "escursioni" il cambio pz prima , funziona .

                  Fede

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X