Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR Fede

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR Fede

Su gentile richiesta del mio caro amico Fede posto le foto della sua S1000RR e relativa prova al banco. Passo la parola a lui...

upload immagini gratis
    host image

host image

hosting immagini

image share

upload immagini

• Font Size
    grazie miki...

Comment

• Font Size
      Grazie Miki , io non ho molta dimistichezza con le diavolerie dei computer .
      Avevo annunciato che a breve ci saranno state le foto della moto che ho acquistato ( attraverso direttive di MIKY) ed eccole .
      La moto ora ha forche e mono TTX originali Ohlins ,(con forche e mono originali nel prezzo) trasmissione in 520 Afam, un p? di ricami in carbonio , centralina Peppo , scarico completo Akra ,gomme Bridgestone R10 EVO , pedane , leve, e carene originali solo montate in parte ( cupolino e fianchetti) mentre il resto sono quelle in vtr versione pista, cosi quando la devo preparare ho da cambiare meno cose.
      L'ho fatta controllare dal buon SIMONE di Miazzon di Marostica e ora aspetto la bella stagione per capire st? mandria di CV come si esprime .
      La livrea ? frutto di un compromesso (essendo in origine rossa ) per poter cambiare le carene strada -pista senza dover stravolgere i colori originali e magari non esagerare con dei colori troppo vistosi alle F.O .
      Questo ? il mio limite , sopratutto per gli EURI.
      UN Ciaooooo ai BMWisti
      Fede

Comment

• Font Size
        Ah hai cambiato completamente le forcelle? Che modello sono? Le piastre sono le originali?

Comment

• Font Size
          Una domanda sulla vasca. Di che marca ?? Monta sugli attacchi originali dei fianchetti?

Comment

• Font Size
            complimenti per l' acquisto
            IMHO la grafica non mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post
              Ah hai cambiato completamente le forcelle? Che modello sono? Le piastre sono le originali?
              Ciao , io l' ho comprata con gi? le Ohlins complete gi? montate e sono le FGRT 202 , e cio? hanno sostituito tutta la forcella anzich? sostituire solo la cartuccia e a casa ho le forcelle complete originali ,e le piastre montate, sono quelle di serie.

Fede
              Last edited by federicoronzani; 02-02-16, 17:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fireblade83 View Post
                Una domanda sulla vasca. Di che marca ?? Monta sugli attacchi originali dei fianchetti?
                Le carene pista sono "Flamingo" e ho dovuto adattarle ai fianchetti di serie e la vasca come vedrai , per fare ruotare il cavalletto l' ho modificata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Le carene pista sono "Flamingo" e ho dovuto adattarle ai fianchetti di serie e la vasca come vedrai , per fare ruotare il cavalletto l' ho modificata.
                  sei sicuro che le carene sono "Flamingo"??? il copriserbatoio e coda sono Diversi dai loro stampi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    sei sicuro che le carene sono "Flamingo"??? il copriserbatoio e coda sono Diversi dai loro stampi.....
                    Ho tenuto buono quello che mi hanno detto , visto che reputo un particolare non di prima importanza , hai idea che modello possano essere? .
                    Ti posso dire che la forma del codone era come quella di serie come se avesse il faro posteriore ( che ho dovuto tagliare per poter inserire il faro)
                    Adesso cmq provo fare una ricerca per capire chi le f?
                    La cosa ? che vengo da mamma Honda e quindi mi devo fare una tutt'altra cultura con BMW

Fede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by federicoronzani View Post
                      Ho tenuto buono quello che mi hanno detto , visto che reputo un particolare non di prima importanza , hai idea che modello possano essere? .
                      Ti posso dire che la forma del codone era come quella di serie come se avesse il faro posteriore ( che ho dovuto tagliare per poter inserire il faro)
                      Adesso cmq provo fare una ricerca per capire chi le f?
                      La cosa ? che vengo da mamma Honda e quindi mi devo fare una tutt'altra cultura con BMW

Fede
                      Le carene flamingo hanno la giunzione con il copri serbatoio diversa. In pratica il copri serbatoio ha integrato anche i fianchetti. Sembrano catene prodotte da moto xp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        Le carene flamingo hanno la giunzione con il copri serbatoio diversa. In pratica il copri serbatoio ha integrato anche i fianchetti. Sembrano catene prodotte da moto xp
                        Effettivamente , l'ho notato anch'io questa differenza e su ebay ho trovato le carene come le mie : il copri-serbatoio ? uguale al 100% il resto anche con lo zoom non ho avuto la certezza assoluta.
                        Ciaooo

Fede

Comment

• Font Size
                          Bella unica cosa la vasca ci starebbe meglio o in carbonio o nera per spezzare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Outlaw93 View Post
                            Grazie, avevo pensato di farla nera la vasca , per? poi ho optato per il rosso cercando di metterla in risalto con gli adesivi tecnici di colore argento .

Fede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Outlaw93 View Post
                              hai ragione

Comment

X
                              Working...
                              X