Originally posted by mailandrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR e pulsantiere racing
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2050
- Maschio
- 35
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
-
Na dai... che poi gli rompete le balle per cose di lavoro... dopo gli segnalo questa discussione e vediamo se risponde e vuole SVELARSI!
PS: per S1000RR HP4 o S1000RR 2015.........
Quanti tasti servirebbero? 2 a destra per accensione e spegnimento e 5 a sinistra per tutte le varie funzioni (parlo di PISTA).
Comment
-
Il Cex viene pagato un tot a lusinga.
Principino chi sei? Quanta gente che mi conosce.
Le pulsantiere per HP4 fino al 2014 hanno un comando a 5 tasti monostabili sulla sinistra e i classici due (run/stop e start) a destra. Praticamente il tasto "mode" viene passato da destra alla posizione centrale a sinistra. Questo per? ha uno svantaggio. Cio? di avere le due pulsantiere collegate per un cavo. Le mie ne hanno due e gli metto un connettore mini in modo di poterne sostituire una sola in caso di rottura di una sola.
Per il modello 2015 la questione si complica molto. Le pulsantiere, in alcuni comandi, colloquiano in canbus con la centralina. Questo comporta l'inserimento di una scheda elettronica con un micro che riproduca le stringhe di bit dei segnali canbus. Ovviamente i crucchi non sono molto propensi a farceli intercettare
La pulsantiera sinistra inoltre passa da 5 a 7 tasti
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostPer il modello 2015 la questione si complica molto. Le pulsantiere, in alcuni comandi, colloquiano in canbus con la centralina. Questo comporta l'inserimento di una scheda elettronica con un micro che riproduca le stringhe di bit dei segnali canbus. Ovviamente i crucchi non sono molto propensi a farceli intercettare
La pulsantiera sinistra inoltre passa da 5 a 7 tasti
E tu per 2015-2016 hai gi? fatto Carlo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post7 tasti? Ah la madonna..... ? quasi pi? compatto tenere tutto il reparto blocchetti originali... azz.. ,)
E tu per 2015-2016 hai gi? fatto Carlo?
Comment
-
Skid, dai falla, sono interessato anche io.
Anche perch? quella dell'alpha racing costa uno sproposito e il blocchetto accensione/spegnimento ? osceno. (e son brutti anche i colori dei tasti, un rosso e un verde potevano anche ficcarcelo no?)
alpha Racing Plug&Play Race Switch Kit S1000RR 2015- – alpha Performance
Last edited by MarcoZ; 08-02-16, 16:15.
Comment
X
Comment