Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpha Racing CHROME per S1000RR 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, non sono inclusi potenziometri e sensori freno.. Per? su bmw, direttamente dalla centralina leggi: vel ant, vel post, rpm, temp acqua, temp aria, gas, tps, tc, angolo di piega, mappa, livello tc, marcia, tensione batteria, accelerazioni, ... insomma qualche canale c'e'

    Comment


    • Font Size
      #17
      In MotoGP alla fine mettono velocit?, giri, marcia, apertura gas, freni...

      Penso che basti....

      PS: cosa costa il sensore freno Ivan?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Archimede View Post
        Eccomi... allora, andiamo in ordine:
        - il Chrome per la BMW S1000RR 2015-2016 c'e' ma:
        1) bisogna avere la centralina HP (o rimappata HP)
        2) come per tutte le altre BMW, non si pu?' usare in strada (non gestisce i fari)
        3) bisogna rimuovere la pulsantiera originale sinistra che ha dentro una sua elettronica e mettere una qualunque pulsantiera racing a 3 pulsanti (almeno 3)

        Per l'acquisto, puoi farlo da alpha racing, o direttamente da noi, o da uno dei nostri distributori. A roma ad esempio trovi XGear che tanto per cambiare ? presente su questo forum

        spero di aver risposto a tutto
        Grazie....ottimi prodotti Chrome e Dasy x, acquisizioni top!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          In MotoGP alla fine mettono velocit?, giri, marcia, apertura gas, freni...

          Penso che basti....

          PS: cosa costa il sensore freno Ivan?
          Di fatto per una lettura completa serve ancora:
          - potenziometro forcella
          - potenziometro mono
          - pressione freno anteriore (sensore freno )
          - lambda

          A quel punto hai quello che si usa nel mondiale sstk

          Comment


          • Font Size
            #20
            E a spanne costa un 4-500 sacchi l'uno mi pare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              No..meno..
              - potenziometri 260.00+IVA (quelli stagni, con stelo da 9mm e pop join, insomma quelli belli.
              - sensore pressione freno 200.00+IVA a cui aggiungerne 25 di raccordo
              - lambda 260.00+IVA compresa di elettronica

              (ho messo i prezzi perch? li hai citati tu, se non si poteva cancella pure)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma certo che puoi..... vabb? pensavo peggio!

                La lambda si mette per la temperatura dei gas di scarico come sulle auto un p? spinte?
                Last edited by mito22; 09-02-16, 10:19.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No, si mette per il rapporto stechiometrico=carburazione. La temperatura dei gas ? pi? da 2 tempisti
                  Anche le moto originali hanno la lambda, anche due , il problema ? che sono lente e vanno bene per carburazioni "medie" come ? giusto che sia in strada.

                  In pista si usa , come sensore, quasi sempre o un bosh 4.2 o un bosh 4.9 a 5 fili

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    2 tempi e motori turbo spinti....

                    Grazie Ivan delle risposte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      intanto ho imparato la cosa delle temperature per i turbo spinti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Yes..... su macchine tipo evo.... cio? 2000 cc turbo da 350-400 cv a salire ? bene sapere le temperature di scarico per capire che vada tutto bene...

                        I meccanici lo consigliano assolutamente come sensore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In che senso ci vuole sulla nuova la centralina HP quando lo ? gi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Yoshimitsu View Post
                            In che senso ci vuole sulla nuova la centralina HP quando lo ? gi??
                            Non lo ? gi?. La centralina HP su 2015 rimuove le sospensioni elettroniche, (non da errore togliendole), toglie la mappa user etc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Forse non mi sono spiegato allora sulla vecchia se prendevi il race power kit ti veniva consegnato la centralina e lo scarico, sulla nuova prendendo il race power kit ti consegnano il file e lo scarico, cos? come se prendi il race calibration kit 3 in pi? il file, non c'? propio negli accessori speciali HP ne alpha racing.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Archimede View Post
                                Per i video con sovrimpressione puoi usare una qualunque telecamera, poi esporti i dati dal cruscotto e li monti sul video scegliendo cruscotto, mappa, quello che vuoi visualizzare etc.. usando DashWare (gratuito)
                                sono due anni che ho la strumentazione crome e mi sto trovando benissimo.
                                Pero la funzione della sopra impressione del video tipo moto GP non la conoscevo.
                                Non ho ancora capito come attivarla se da programma danas o devo scaricare qualche altro programma?
                                posso avere altre delucidazioni in merito
                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X