Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la xr ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E la xr ?

    Qualcuno poi l'ha comprata?
    Sto valutando l'acquisto ma ho qualche dubbio sull'efficacia delle sospensioni elettroniche ...
    Grazie per le eventuali info

    Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Riguardo le sospensioni ti posso dire che ci sono persone che lamentano uno scarso feeling sull'anteriore sicuramente per via della forcella alta...

    In oltre sembra che alcuni esemplari siano affetti dal difetto di spegnimenti improvvisi a basse velocit? come quelli riscontrati sul modello naked (S1000R)

    Comment


    • Font Size
      #3
      so che DADE la sta testando...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' bruttina porella

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? non si pu? guardare... per? sulla carta mi pare un gran mezzo

          Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...quindi nessuno del forum l'ha comprata ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comprata, no.

              Provata, si e ne abbiam discusso.

              http://www.daidegasforum.com/forum/b...w-s1000xr.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie Cosimo.
                avevo gi? letto il report di GT (peraltro molto interessante!).
                Speravo in un riscontro da chi l'ha magari testata per pi? tempo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? da dire che 'ste moto son costosette ormai come le racing....


                  E ha una sorta di concorrenza interna col GS anche se sono diverse....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comperata si ,dimmi... cosa vuoi sapere ?

                    la moto ? ottima come guida e posizione di guida,per fare passi di montagna o brevi trasferimenti ? ottima,ottime prestazioni generali,ovvio che non ha l'allungo della rr,consumi siamo li,mentre come freni l'rr ? un altra cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marchino m View Post
                      comperata si ,dimmi... cosa vuoi sapere ?

                      la moto ? ottima come guida e posizione di guida,per fare passi di montagna o brevi trasferimenti ? ottima,ottime prestazioni generali,ovvio che non ha l'allungo della rr,consumi siamo li,mentre come freni l'rr ? un altra cosa
                      Io volevo sapere x il problema delle vibrazioni a velocit? autostradali...da cos? tanto fastidio?tu lo hai notato?hai x caso cambiato portatarga?se si cosa hai messo?

                      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marchino m View Post
                        comperata si ,dimmi... cosa vuoi sapere ?

                        la moto ? ottima come guida e posizione di guida,per fare passi di montagna o brevi trasferimenti ? ottima,ottime prestazioni generali,ovvio che non ha l'allungo della rr,consumi siamo li,mentre come freni l'rr ? un altra cosa
                        ...brevi trasferimenti ? quindi deduco non sia molto comoda...
                        avendola testata solo da fermo dal concessionario mi ha dato l'impressione di una buona postura ma con una sella molto strana, non molto ergonimica ( tende ad essere vagamente "spigolosa" lateralmente) e con pochissima imbottitura.
                        Per il resto tutte le riviste mettono l'accento su fastidiose vibrazioni ad un range di regimi in corrispondenza delle velocit? extraurbane/autostradali... risponde al vero ?
                        per il resto che sia meno sportiva della s-rr come tu dici (allungo, freni ecc.) mi pare doveroso (altrimenti)

                        c'? anche chi la definisce una s-r a guida alta.... se cos? fosse mi darebbe l'idea di una moto molto improntata al teppismo...

                        insomma in sintesi:
                        premesso che sicuramente ? una moto improntata alla sportivit? (ed ? buona cosa), pu? essere usata come mezzo da diporto, e ancora per le gitarelle di 300/400km (magari con passeggero) ?
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          brevi trasferimenti intendo giri sui 400/500 km ,con la sella hp il confort migliora molto

                          le vibrazioni sono pochissime intorno ai 110 /120 km/h dopo qualche migliaio di km scompaiono...quasi del tutto

                          c'? anche chi la definisce una s-r a guida alta.... se cos? fosse mi darebbe l'idea di una moto molto improntata al teppismo...

                          per alcuni versi ? cosi!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X