Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX WRIST senza patente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAX WRIST senza patente

    E'sulla bocca di tutti,sta spopolando su you tube con il nome di Max Wriest ovvero mister a tutto gas,e' un giovane soldato americano in servizio alla caserma del Din di Vicenza. Sulle strade di montagna del Vicentino in sella alla sua bmw1000rr gareggia clandestinamente con macchine del calibro di Ferrari,Porche,e Lamborghini mettendo a repentaglio l'incolumita' delle persone che transitano lungo la strada (andare a vedere sul suo canale )Sembra che questa settimana le forze dell'ordine lo abbiano individuato e gli sia stata ritirata la patente dall'esercito USA.La magistratura ha anche aperto un'indagine per individuare dei suoi complici che in alcuni filmati lo riprendevano.

  • Font Size
    #2
    Un emerito coglione....come tanti altri in sella ad una SS,d'altronde.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo assolutamente!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccolo sto fenomeno.

        Le folli corse in moto del soldato Usa di stanza in Veneto: l'esercito gli revoca la patente - Corriere TV

        Comment


        • Font Size
          #5
          La strada che percorre in salita ? il famoso "costo" che porta ad Asiago....strada molto conosciuta....purtroppo teatro di molti incidenti mortali. Fino a qualche anno fa c'erano delle vere e proprie gare clandestine....
          Fatta migliaia di volte in moto, a ritmi allegri ma ? ben diverso da quello che fa questo idiota....

          Il bello che la polizia locale ormai sa chi ?....non capisco perch? non vadano a prenderlo.

          Qualche anno ci fu un tizio ( mi sembra in liguria) che fece la stessa cosa....la polizia riusc? a rintracciarlo osservando i colori del casco riflessi nel cruscotto e confrontandoli con i video dell'autostrada....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma sapete chi ??

            Questo ? da 15 anni che sta sul costo impunito... qualcuno che veniva con me se lo ricorda.... a volte saliva anche con moglie e figlia/o che stavano seduti alla barricatella...

            Lui aveva R1 2001 rossa con SLICK e senza targa ogni tanto....

            Cmq... non va poi cos? forte.. ? solo un pirla che si sente MOLTO IMPUNIBILE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              La strada che percorre in salita ? il famoso "costo" che porta ad Asiago....strada molto conosciuta....purtroppo teatro di molti incidenti mortali. Fino a qualche anno fa c'erano delle vere e proprie gare clandestine....
              Fatta migliaia di volte in moto, a ritmi allegri ma ? ben diverso da quello che fa questo idiota....

              Il bello che la polizia locale ormai sa chi ?....non capisco perch? non vadano a prenderlo.

              Qualche anno ci fu un tizio ( mi sembra in liguria) che fece la stessa cosa....la polizia riusc? a rintracciarlo osservando i colori del casco riflessi nel cruscotto e confrontandoli con i video dell'autostrada....

              Avoja... il tipo ? iscritto a Daidegas :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Il bello che la polizia locale ormai sa chi ?....non capisco perch? non vadano a prenderlo.
                Nicola.. siamo in Italia.... ma la cosa del Cermis te la ricordi?

                Io pi? volte stando a CAVALESE mi son visto e sentito 'sti caccia che passavano SOTTO AL PAESE......

                Ovviamente aspettano che succeda la disgrazia.....

                Questi sono americani e si sentono di poter spadroneggiare specialmente nel nostro paese.

                Ok che ormai spadroneggiano anche i rumeni, slavi, ecc. ecc.. insomma.. siamo fottuti solo noi italiani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PS: poi ovviamente anche per esperienza personale... i giornalisti si svegliano improvvisamente e usano i loro paroloni...


                  sul costo la gente ci va a correre da DECINE DI ANNI..... come in tante zone... poi magari per qualche anno mettono pattuglie e castigano... ma ci si va cmq. durante la settimana....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah dico una cosa molto impopolare.. scusatemi....

                    Ma se uno fa il cretino in paese o impenna o corre.. castigatelo....

                    Ma poi certi che fanno due pinne o corrono un su strade di montagna dove al 99,99999% se succede qualcosa si ammazzano loro (con poi tutti dietro a dire 'eh era un motociclista se lo meritava).... si fa presto....

                    Questo se ? quello che dico io per quello andava forte da m?... e l strada la conosce meglio dei padroni del bar.... non giustifico per? anche i giornalisti son sempre delle belle zecche che non vedono l'ora di tirare su un polverone....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che poi si chiama Eddy McMahel

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        'Un emerito coglione come tanti altri in sella ad ss'.

                        Mi compiaccio, io da sempre uso solo ss e constato con piacere che uno che dovrebbe essere un motociclista mi cataloghi come coglione.
                        Del resto siamo abituati al popolo bue che ci considera criminali tutti, solo perch? utilizziamo una due ruote qualsiasi, quindi ? utile notare che tale popolo bue esiste anche tra motociclisti praticanti.

                        Bah, coglione ma se non altro in buona compagnia.
                        Last edited by Bladerunner72; 20-02-16, 17:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'unica cosa che mi dispiace ? nel video dove spacca lo specchietto di destra sul guard rail.....chesfiga 20 centimetri in pi? a destra e vedi che bel volo da ammazzarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? ma ? cos?... i giornalisti poi.. e poi figurati quelli che hanno intevistato saranno mister cacarella con monster 600....

                            Dai... tutti si nascondono dietro ad un dito...

                            perch? quelli con la porsche o qualsiasi macchina ormai stanno sotto ai limiti....

                            Che questp esagerasse e andasse fermato ok... ma 1 si son svegliati dopo anni... gi? sul costo nel 2000-2001 avevano dato una bella stretta.... 2 ma che vuoi che facciano..... i vigili e la polizia dove stavano?

                            Alla fine questo secondo me si fa una risatona... anzi, il suo canale yt andr? a mille!


                            Perch? a quello che ha tirato gi? la funivia del cermis che ? successo? Ah lo hanno 'licenziato'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me un omuncolo in divisa mi ha definito "criminale" perch? non avevo il catarifrangente nel portatarga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X