Una settimana fa ho acquistato la mia nuova s 1000rr, oggi tramite il telaio ho visto che la moto ? stata prodotta 11/2014, ci sono rimasto malissimo, alla consegna mi hanno fatto un aggiornamento sul cambio, secondo voi ci possono essere dei componenti non aggiornati, o problemi causati sulle prime produzioni? Ho letto dei problemi di cemintificazione, sapete qualcosa in merito, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate
Collapse
X
-
Fai conto che quando ho venduto la mia 2010 e sono andato a fare un tagliando prima di darla al nuovo proprietario l'hanno collegata alla diagnosi ed ? venuta fuori la lista di particolari soggetti ad aggiornamento. A me a casa non era mai arrivato nulla anche perch? non si trattava di veri e propri richiami ma di particolari diciamo 'secondari'. C'era ad esempio il sensore del cavalletto laterale, un blocchetto elettrico e cose simili. Tutte cose che in 4 anni non mi avevano mai dato problemi, ma se decidono che la difettosit? di un particolare supera una certa percentuale fanno l'aggiornamento a tutte.
-
Se c'? un richiamo ufficiale devi solo far verificare al concessionario se la tua moto rientra tra quelle soggette. Stai tranquillo che se non ? presente il problema non c'?.
Comment
-
Grazie ancora, se passi dalle parti di Giulianova fammi uno squillo ti offro una cenaOriginally posted by Bladerunner72 View PostSe c'? un richiamo ufficiale devi solo far verificare al concessionario se la tua moto rientra tra quelle soggette. Stai tranquillo che se non ? presente il problema non c'?.
Comment
-
ah... quindi hai preso una 2016 'nuova' ma prodotta nel 2014.... vabb? a parte il discorso richiami che magari li ha gi? fatti a monaco a meno che il conce non l'abbia l? da un anno).. non mi preoccuperei.. immatricolata ora cmq... azz.. se sali verso nord passa a farmela vedere!
Comment
X

Comment