Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spessori sterzo alpha racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spessori sterzo alpha racing

    Ciao ho bisogno di sapere come ? dove andrebbero montati gli spessori per ridurre l'angolo di sterzo sulle 2015/16 per proteggere da contatti il potenziometro dal radiatore !! Se qualcuno li ha utilizzati e pu? inviarmi delle foto lo ringrazio anticipatamente !!
    alexxzago@gmail.com

  • Font Size
    #2
    Sull' HP4 l' ho messo sul telaio, la parte che va al canotto di sterzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? come su tutte le moto.. puoi anche solo mettere dei piombi da cerchio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vanno sul telaio, se hai inpianto originale sulla sx sopra i cavi, li incollincon il silicone nero...comunque avendoli in mano si capisce subito dove montarli.
        Io li ho, li devi mettere per forza se monti il potenziomentro ant, li produce Bonamici....nel caso scrivimi in privato di to il prezzo.
        Last edited by kindly; 27-02-16, 08:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marcello.. metti una foto che magari si capisce meglio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potenziometro del radiatore? Cio?? Ma originale o aftermarket?

            Comment


            • Font Size
              #7
              aftermarket, presumo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco dove l' ho fissato io, quello che mi sono inventato io:



                Marcello, Bonamici li fa ?
                metti una foto e mandami il prezzo in pvt, thanks.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massimou View Post
                  ecco dove l' ho fissato io, quello che mi sono inventato io:



                  Marcello, Bonamici li fa ?
                  metti una foto e mandami il prezzo in pvt, thanks.
                  si quello ? il posto...anche se a dx puoi non metterlo!
                  appena posso metto foto..se passate in fiera li vedrete da vicino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io il sensore l' ho messo a destra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok allora a dx...di norma si
                      Mette a sx per via del cablaggio originale bmw...mentre chi monta acquiszione diversa pure a dx...come me, prima l'avevo messo a dx ma poi l'ho spostato a sx.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti il connettore ? a destra, per? il supporto sensore che trovai all' epoca era solo destro:



                        Last edited by massimou; 27-02-16, 17:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spessori arrivati spesi circa 60 ? ....parere sul prodotto ottimo ...mentre su come ? dove collocarlo e come faccia a ridurre l'angolo di sterzo il mio personale parere ? negativo poich? lo spessore agisce sul fodero e non sulla piastra di sterzo inferiore ....percui in caso di caduta si rischia di piegare il fodero !!! ho risolto passando da un mio amico gommista e mi ha regalato un piombo per l'equilibratura dei cerchi e l'ho collocato sulla piastra di sterzo ....ora quando sterzo il potenziometro non tocca da nessuna parte !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axxxel View Post
                            Spessori arrivati spesi circa 60 ? ....parere sul prodotto ottimo ...mentre su come ? dove collocarlo e come faccia a ridurre l'angolo di sterzo il mio personale parere ? negativo poich? lo spessore agisce sul fodero e non sulla piastra di sterzo inferiore ....percui in caso di caduta si rischia di piegare il fodero !!! ho risolto passando da un mio amico gommista e mi ha regalato un piombo per l'equilibratura dei cerchi e l'ho collocato sulla piastra di sterzo ....ora quando sterzo il potenziometro non tocca da nessuna parte !!
                            Ottimo!! E soprattutto senza spese esagerate da alpha racing....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axxxel View Post
                              Spessori arrivati spesi circa 60 ? ....parere sul prodotto ottimo ...mentre su come ? dove collocarlo e come faccia a ridurre l'angolo di sterzo il mio personale parere ? negativo poich? lo spessore agisce sul fodero e non sulla piastra di sterzo inferiore ....percui in caso di caduta si rischia di piegare il fodero !!! ho risolto passando da un mio amico gommista e mi ha regalato un piombo per l'equilibratura dei cerchi e l'ho collocato sulla piastra di sterzo ....ora quando sterzo il potenziometro non tocca da nessuna parte !!
                              I piombi servono per non far rompere piastra o telaio in caso di caduta, gli spessori ai foderi per ridurre l'angolo.
                              In caso di caduta il piombo para un po ma poi salta, sicuramente il tuo potenziometro ti salutera'.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X