bellissima davide
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
-
COOOOOOSA? Ma questo ? uno scandalo!!!!!! Altro che il terzo segreto di fatima!!!!!!!!Originally posted by Filini29 View Post

E questa FELPA????????????????????????????????????????????? ???????

Dave, ti pensavo sposato felicimente. Devi dirci qualcosa? A breve avremo una sezione STELLATA sul forum?
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post

E questa FELPA????????????????????????????????????????????? ???????Speriamo mi regalino quella della PAGANI e dell'ASTON MARTIN allora :1:Originally posted by MVanuel View PostCOOOOOOSA? Ma questo ? uno scandalo!!!!!! Altro che il terzo segreto di fatima!!!!!!!!

Dave, ti pensavo sposato felicimente. Devi dirci qualcosa? A breve avremo una sezione STELLATA sul forum?

So nulla io.
Comment
-
Originally posted by Filini29 View Post

E questa FELPA????????????????????????????????????????????? ???????Mah... sar? un fotomontaggio.......Originally posted by MVanuel View PostCOOOOOOSA? Ma questo ? uno scandalo!!!!!! Altro che il terzo segreto di fatima!!!!!!!!

Solitamente vengo con gli occhi chiusi..
Comment
-
Davide anche se non scrivo lo sai che son sempre qui a leggere ed ammirare
inutile aggiungere altro, sta moto ? uno spettacolo
complimenti a tutti coloro che ci stanno lavorando :1:
Comment
-
Ormai sulle moto supersportive col filtro si guadagna davvero poco poco poco........ a quanto pare, mi diceva un amico che fa l'italiano, SOLO con lo Sprint Filter guadagni quel poco poco, con gli altri perdi pure rispetto all'originale.Originally posted by mito22 View Poste poi surprise....
Sprint Filter P16 ... filtro cambione del uorld con Raffaele De Rosa su BMW S1000RR (SSTK 1000)
Confronto con l'originale
E FITTED
Ringrazio Fabrizio Marcucci di Sprint Filter per la sorpresa e per essersi sbattuto che prima di DOPO EICMA pareva fosse impossibile averlo
Comment
X

Comment