Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1606
    Questi dati allora confermano l'ipotesi di chi dice che il banco ? tipo uno specchietto per le allodole in quanto anche io ero possessore di un cbr 2006 e con scarico completo akra in titano cornetti filtri power commander e modulo aggiuntivo aveva dato 171 cv. troppa differenza rispetto all'originale
    Last edited by haranbenjo; 14-11-16, 16:08.

    Comment


    • Font Size
      #1607
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Questi dati allora confermano l'ipotesi di chi dice che il banco ? tipo uno specchietto per le allodole in quanto anche io ero possessore di un cbr 2006 e con scarico completo akra in titano cornetti filtri power commander e modulo aggiuntivo aveva dato 172 cv. troppa differenza rispetto all'originale
      E la tua quanto partiva da originale se no di cosa parliamo? Fu ingrassata all'inverosimile quella volta infatti faceva 11 con un litro e da originale era magra stramagra e con un buon lavoro di fino ci si arrivava erano i motori dell'epoca sottodimensionati soprattutto quello(quanti punti gli diedero di benzina alla tua? A me 20 vedi te), adesso sono gi? tirate consumano meno vanno di pi? gi? da originali...se mi fa 179 da originale, dato tra l'altro verificabile in rete, non vedo perch? non si possa arrivare a 190 senza lavori vari considerando la castratura euro 4...poi qualcuno mi viene a dire che ? la potenza al pignone non sapendo dare spiegazioni e rosicando pure .... Ecco un esempio americano https://youtu.be/PJY-R9cmaQ8
      Poi qua abbiamo i mostri sacri che decretano il giusto o sbagliato,ebbene invece di stare nell'anonimato e sparare merda con nessun dato si presentino

      Comment


      • Font Size
        #1608
        Si pu? disquisire sui cavalli misurati in assoluto, ma se si fa la prova 'prima e dopo' sullo stesso banco, lo stesso giorno e quindi in condizioni identiche, e alla fine vengono fuori 10 cavalli in pi?, quelli ci sono, c'? poco da discutere. Certo il grafico si pu? pure fare a pc e farlo finto, ma si d? per scontato che non sia cos?.

        Comment


        • Font Size
          #1609
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si pu? disquisire sui cavalli misurati in assoluto, ma se si fa la prova 'prima e dopo' sullo stesso banco, lo stesso giorno e quindi in condizioni identiche, e alla fine vengono fuori 10 cavalli in pi?, quelli ci sono, c'? poco da discutere. Certo il grafico si pu? pure fare a pc e farlo finto, ma si d? per scontato che non sia cos?.
          Di dove sei? Vuoi il numero del preparatore e fare una figura di merda? Te lo do se vuoi ma in privato ha tutto salvato ps.conosce anche peppo e chi ci lavora,mai sentito parlare di microtech?

          Comment


          • Font Size
            #1610
            questa furono i cv tirati fuori dopo diversi "lanci"
            Imgur: The most awesome images on the Internet

            Comment


            • Font Size
              #1611
              Originally posted by haranbenjo View Post
              questa furono i cv tirati fuori dopo diversi "lanci"
              Imgur: The most awesome images on the Internet
              Partivi gi? alto,io da neanche 150 ma non ? che sia stato fatto un gran lavoro con tutto quello che avrai speso...comunque vale anche per te se vuoi il numero di telefono ti fai dire due tre cose

              Comment


              • Font Size
                #1612
                No aspetta il primo lancio ? stato effettuato con tutto quel ben di *** gi? montato. Avevo messo la mappa dal sito della PC Poi dopo al banco ho affinato la mappa.

                Comment


                • Font Size
                  #1613
                  Scusa max damage mi pare che tu stia andando un p? OT sul post aperto da Davide e dove mi pare sia chiaro si parli appunto della sua moto, fai una cosa apri un post e continui la discussione, nessuno te lo vieta anche per rispetto di tutti coloro che lo seguono e che magari non sono interessati a ci? che scrivi.
                  Last edited by Principino; 14-11-16, 17:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1614
                    Originally posted by Principino View Post
                    Scusa max damage mi pare che tu stia andando un p? OT sul post aperto da Davide e dove mi pare sia chiaro si parli appunto della sua moto, fai una cosa apri un post e continui la discussione, nessuno te lo vieta anche per rispetto di tutti coloro che lo seguono e che magari non sono interessati a ci? che scrivi.
                    Per me finisce qua tutto era partito quand'era stato messo in dubbio la bancata bmw(e non per leccare il cul.o ma ? la pi? utile trovata fin ora)e postai la mia non per far pubblicit? o per dire "che la mia va di pi?" ma per rafforzare la tesi,tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #1615
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Per me finisce qua tutto era partito quand'era stato messo in dubbio la bancata bmw(e non per leccare il cul.o ma ? la pi? utile trovata fin ora)e postai la mia non per far pubblicit? o per dire "che la mia va di pi?" ma per rafforzare la tesi,tutto qui
                      In effetti a tanti ? sembrata una bancata molto generosa ed io non metto in dubbio che sia stato fatto un ottimo lavoro sulla moto di Davide ma sai che non sempre tutti la pensiamo allo stesso modo mi spiace come al solito che poi la discussione prenda una brutta piega
                      Last edited by Principino; 14-11-16, 18:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1616
                        c'? una cosa importante da dire ...che i banchi prova hanno fattori di correzzione diversi tra loro , un banco vecchio magari usa ancora il DIN e un altro un SAE o EEC o EWG..... i valori posso cambiare di parecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #1617
                          Originally posted by storpione View Post
                          c'? una cosa importante da dire ...che i banchi prova hanno fattori di correzzione diversi tra loro , un banco vecchio magari usa ancora il DIN e un altro un SAE o EEC o EWG..... i valori posso cambiare di parecchio
                          Il suo non lo so,quello dove vado io ha 2 anni e viene direttamente dall'America da ferracci ...poi i 187 e i 193 mi sembrano veritieri, la terza sar? la magica coppa dell'olio

                          Comment


                          • Font Size
                            #1618
                            Ma difatti ribadisco il concetto.. non del valore massimo, ma della differenza con STESSA moto, su STESSO BANCO in diverse configurazioni....

                            Cmq. domani se riesce marco d? una mappata e vediamo...

                            PS: domani la carena carbonin studiofibre se ne va da Tecnoart Sersan :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1619
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma difatti ribadisco il concetto.. non del valore massimo, ma della differenza con STESSA moto, su STESSO BANCO in diverse configurazioni....

                              Cmq. domani se riesce marco d? una mappata e vediamo...

                              PS: domani la carena carbonin studiofibre se ne va da Tecnoart Sersan :1:
                              Anteprima sulle carene?
                              O dobbiamo aspettare che sia finita.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1620
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Le curve sullo stesso banco si possono anche modificare

                                Immaginare una differenza cos? sostanziale di cv e una curva del genere solo con una coppa mi sa troppo di fiabesco.

                                Chiunque abbia un minimo di conoscenza di motori sa che gli attriti dovuti esclusivamente dall olio non tolgono tutti quei cv

                                Sar? lieto di essere smentito ma , per come la vedo io , sa molto di " specchio per le allotole ".
                                Hai proprio ragione ? il mio stesso pensiero !!! lieto di essere smentito . Se confermate la compro a occhi chiusi . Vi seguo con interesse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X