Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Magari se posso moooolto volentieri

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by mito22 View Post
      cmq... dopo essermi svegliato alle 4.15 del mattino.... sparandomi 1000 e rotti km.... (azzo non mi sbattevo cos? tanto manco quando le moto eran mie)

      Tornato alle 22 a casa.....

      Parcheggia il furgone e punta la sveglia alle 4.00 della mattina dopo per partenza per Vallelunga....

      spettacolo,quella scritta daidegas andrebbe a pennello sotto il piantone bianco perlato della mia i40,ci devo fare un pensierino se dave me lo permette..

      Comment


      • Font Size
        #663
        Che misura ti serve? Io? Che c'entro? Se la vuoi te la faccio mandare!

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by Principino View Post
          felicissimo anch'io di aver conosciuto delle splendide persone








          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by gianninettis View Post
            spettacolo,quella scritta daidegas andrebbe a pennello sotto il piantone bianco perlato della mia i40,ci devo fare un pensierino se dave me lo permette..
            Concordo..sembra fatto ad hoc!

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by mito22 View Post
              Che misura ti serve? Io? Che c'entro? Se la vuoi te la faccio mandare!
              vediamo,prendo le misure e ci penso meglio un paio di giorni,non vorrei fare un'azzardo,provo prima a farne uno simile su foglio,lo coloro e lo appiccico al piantone cos? mi rendo conto meglio di come potrebbe stare,ti aggiorno tra 2-3 giorni..

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Concordo..sembra fatto ad hoc!
                io stavo parlando seriamente..

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Pu
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  io stavo parlando seriamente..
                  Pure io.
                  Gian anche se siamo stati in disaccordo non ? che devo PER FORZA darti contro a prescindere. Anzi. Devo dire che a parte pochi argomenti la penso spesso come te.

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Pu

                    Pure io.
                    Gian anche se siamo stati in disaccordo non ? che devo PER FORZA darti contro a prescindere. Anzi. Devo dire che a parte pochi argomenti la penso spesso come te.
                    a questo punto meglio la scritta daidegas senza .it del forum,quella carbonio ed arancione con il conta giri nelle lettere,piantoni quella sul bianco perlato ed ? da sbavo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Davide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Davide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.
                        Ma va grande mi lusinghi... a dire il vero mi pare di averla persa un p?.... ormai vado in pista e faccio fatica anche a mettermi la tuta.. dopo 1 giro inizio a respirare con la bocca e mi fa male tutto... ma che vuoi farci... questa roba qua mi piaceva e mi piace fare... :1:

                        Allora sai che fai? Per il michelin day di luglio a valle... vieni anche tu.... e ti porti la tuta..

                        Dopo metto qualche altra foto...
                        Last edited by mito22; 30-05-16, 16:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          Davide, leggere i tuoi resoconti ? da urlo...nonostante i miei 57 anni e la decisione di mollare la moto...vedere/leggere la tua passione mi riporta indietro negli anni, quando la mia passione per la moto era primaria e veniva prima di tutto...sei un grande,quasi quasi ti invidio.

                          Quoto, con quello che ho letto che hai passato 'grazie' alla moto poi.

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma va grande mi lusinghi... a dire il vero mi pare di averla persa un p?.... ormai vado in pista e faccio fatica anche a mettermi la tuta.. dopo 1 giro inizio a respirare con la bocca e mi fa male tutto... ma che vuoi farci... questa roba qua mi piaceva e mi piace fare... :1:

                          Allora sai che fai? Per il michelin day di luglio a valle... vieni anche tu.... e ti porti la tuta..

                          Dopo metto qualche altra foto...
                          Ancora di pi?. BRAVO. Quando vieni a Misano scendo apposta che voglio conoscerti di persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by mito22 View Post








                            Il principe sulla moto del capo supremo, mancava ges? compagnone seduto dietro ed era un combo pazzesco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Questa moto ? quasi bella anche da bianca boss!

                              Originally posted by mito22 View Post
                              A ora di pranzo si ? accodato alla comitiva questo elemento qua... Mr. Molla per chi non lo avesse mai visto :1:

                              Notare Enrico che non pareva molto convinto..



                              con la sua inconfondibile Kawasaki ZX-10R e la sua ricercatezza nel vestire..





                              Mito, pensavo fossi un gigante tu, ma mr.molla ti batte ho idea!

                              Originally posted by mito22 View Post
                              E un paio di foto ricordo col mitico Peppo Russo



                              E con Peppo Russo e Danilo Gazzotti, che mi si ? sciroppato a ciondolargli attorno per qualche ora...

                              Grande Peppo, grandissima persona, un SIGNORE, uno dei pochi in un ambiente di farabutti e furbi. :1:

                              Originally posted by mito22 View Post
                              cmq... dopo essermi svegliato alle 4.15 del mattino.... sparandomi 1000 e rotti km.... (azzo non mi sbattevo cos? tanto manco quando le moto eran mie)

                              Tornato alle 22 a casa.....

                              Parcheggia il furgone e punta la sveglia alle 4.00 della mattina dopo per partenza per Vallelunga....

                              Che mezzo. Mitico!!!!! :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Troppo buoni...... mi dovete chiedere un piacere? Mh...

                                Ah Fotosport di Vallelunga mi ha appena mandato le foto fatte sabato..... cazz.... :1: ed ? luned?.. GRANDI...

                                Dopo le posto.



                                Martin, hai proprio ragione, quoto in pieno quello che hai detto di Peppo Russo, un signore e un vero professionista una di quelle persone che ? un onore conoscere in una vita.
                                Last edited by mito22; 30-05-16, 16:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X