Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    sempre e solo il top per il Boss sono felice per te Davide adesso per? JetPrime deve fare un regalino anche per noi poveri comuni mortali...
    Facci il supporto pinza rovesciato :1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #1382
      ;Che spettacolo,sta venendo proprio bella
      con quel mono e quelle cartuccie ohlins mi hai fatto venire voglia di prenderle anche a me

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by mito22 View Post
        Scarico fatto.... :1:











        Tanto di CAPPELLA a Jetprime, ? bello vedere gente ITALIANA che ancora si sbatte e ha idee. BRAVI.

        Quindi non ? un arrow, attendiamo per? un finale spettacoloso per la S1000RR Daidegas.

        La strumentazione ? andata su? Foto?

        Comunque Marco Diazzi specialmente ai ducatisti non ? un nome sconosciuto, l'avevo conosciuto una volta da Bursi Evolution, persona educata e molto sveglia.

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by mito22 View Post
          Mr. Diazzi mi sta aggiornando quasi in diretta...





          E la moto con qualche news man mano..





          Marco, dai metti la strumentazione che siamo curiosi di vederla.

          dave, ma da qualche parte avevo visto dei copritelaio carbonio 666carbon NUOVI, mi aspettavo colorazione nuova?

          Comunque per chi chiedeva, si Marco Diazzi mappa anche. Le centraline JETPRIME son le sue.

          Boss: telaietto posteriore, pinza posteriore (PS: prima parlavo con un amico, forse lo conosci pure tu, non scrive ma legge e mi fa 'quel matto di Davide ho visto che ha la moto da Diazzi, speriamo gli faccia la pinza rovesciata, che la prendo subito anche io, che ogni volta che cambio gomma divento stupido') , STAFFA SCARICO (cristo cosa mi tocca vedere), VIA

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Originally posted by mito22 View Post
            Ti dir?..... gli OZ Gass sono in edizione limutata.... 150 coppie nel mondo.... e sono un p? pi? fighi..









            Questi cerchi sono un ***** di spettacolo, altro che 'prendo questi o quelli' e anche il colore tra il bronzo e l'oro ? bellissimo. Brava OZ.

            Originally posted by mito22 View Post
            Appena ho foto e aggiornamenti vedi che li posto..



            Tipo cos? meglio...



            Che disco freno ? questo?Sembra di cartone o quelli del frullino angolare.

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by MVanuel View Post
              Questi cerchi sono un ***** di spettacolo, altro che 'prendo questi o quelli' e anche il colore tra il bronzo e l'oro ? bellissimo. Brava OZ.



              Che disco freno ? questo?Sembra di cartone o quelli del frullino angolare.
              Se non erro questi sono dischi in carbonio MVanuel

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Originally posted by Warrior View Post
                Se non erro questi sono dischi in carbonio MVanuel
                Grigi? Sembrano di cemento.

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  Originally posted by MVanuel View Post
                  Questi cerchi sono un ***** di spettacolo, altro che 'prendo questi o quelli' e anche il colore tra il bronzo e l'oro ? bellissimo. Brava OZ.



                  Che disco freno ? questo?Sembra di cartone o quelli del frullino angolare.
                  Disco freno SICOM carboceramico, matrice ceramica e rinforzati con fibra di carbonio, un processo diverso dai carboceramici delle auto da corsa o supercar, che vengono da un processo produttivo molto complicato e costoso con polveri di resina e filamenti di fibra di carbonio ad altissima pressione.....

                  La SICOM produce anche dischi in CARBONIO.... ma solo al posteriore da che so io.... roba da bambini ricchi per andarci al bar.... ok il basso peso ed effetto giroscopico... ma per il posteriore.. per quel che conta...
                  Last edited by mito22; 25-10-16, 18:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Grande Dave, prezzo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Per il posteriore sei sui 500 sacchi, anteriori sopra i 2000........ ma tanta gente che li monta non la vedo in pista.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Ma poi con che coraggio la usi?io passerei il tempo a leccarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Disco freno SICOM carboceramico, matrice ceramica e rinforzati con fibra di carbonio, un processo diverso dai carboceramici delle auto da corsa o supercar, che vengono da un processo produttivo molto complicato e costoso con polveri di resina e filamenti di fibra di carbonio ad altissima pressione.....

                          La SICOM produce anche dischi in CARBONIO.... ma solo al posteriore da che so io.... roba da bambini ricchi per andarci al bar.... ok il basso peso ed effetto giroscopico... ma per il posteriore.. per quel che conta...
                          Utilizzo sul bagnato sconsigliato che tu sappia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Ma poi con che coraggio la usi?io passerei il tempo a leccarla
                            Esagerato.. mica ? una RC45/R7/998R anzi, io usavo pure quella in pista

                            Originally posted by doc67 View Post
                            Utilizzo sul bagnato sconsigliato che tu sappia?
                            A logica.. niente fori... niente acqua...... e mi sa che a questo non fa bene proprio prenderla l'acqua....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              sicom produce anche dischi anteriori e c? chi li usa normalmente per strada


                              PS: produce anche pinze monoblocco con i pistoni in ceramica
                              Last edited by z@inetto; 25-10-16, 22:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Davide la "DDG MITO SBK" non pu? andare in giro senza quel disco freno lo stesso dicasi per il supporto pinza rovesciato e pinza Brembo...non puoi lasciarla cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X