Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ace View Post
    swirl paint ????

    [YOUTUBE]Kjqu5HUoCW4[/YOUTUBE]
    Sto qui ha assunto delle droghe scadute

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      Un paio di queste cose in anteprima (sta prendendo le misure dalla moto adesso) le far? una persona che mi hai presentato tu 10 anni fa, all'epoca aveva M3 e46 vedrai!
      Ah si ? Cio? , io ho presentato a te qualcuno che ancora non conoscevi ?

      Inkia , ho sempre pensato di no , ma quantopare facevo miracoli ? ahah

      Comment


      • Font Size
        #138
        Lo dicevo ad 7n amico settimana scorsa...l'unica moto stradale che oggi mi dice qualcosa ? proprio questa

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by doc67 View Post
          Lo dicevo ad 7n amico settimana scorsa...l'unica moto stradale che oggi mi dice qualcosa ? proprio questa
          E vedrai a breve quanto ti dir? di pi?!


          Ammetto che la colorazione non piacer? a tutti.. sar? una cosa 'classica, ma strana'

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah si ? Cio? , io ho presentato a te qualcuno che ancora non conoscevi ?

            Inkia , ho sempre pensato di no , ma quantopare facevo miracoli ? ahah
            Eh 10 anni fa ci sta..

            Ti ho scritto via email chi e cosa..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Complimentoni Davidone


              ....mi aspettavo una aprilia ma va bene lo stesso l'importante ? tornare in sella...


              ....anche io come te non sar? al 100% con la clavicola che mi dovr? rioperare a fine anno....spero solo che non mi dia troppi fastidi e mi faccia fare la stagione in santa pace



              ....ancora complimenti....e ora vai con la livrea camo in tinta con la d air:1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Moreno.. ti dir?.. MAGARI la clavicola.. io ho testa dell'omero e collo chirurgico con dietro tutti i tendini e cuffia dei rotatori....

                Na.. la livrea staccher? da tutto..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Moreno.. ti dir?.. MAGARI la clavicola.. io ho testa dell'omero e collo chirurgico con dietro tutti i tendini e cuffia dei rotatori....

                  Na.. la livrea staccher? da tutto..
                  Caxxo mi spiace....io sono un po pi? fortunato...ho solo rotto i legamenti della clavicola ? non ne vuole sapere di ritornare nella sua posizione...per? effettivamente mi da solo fastidio per ora....va be non ci pensiamo


                  .....quando ci vediamo in pista?? Quando pensi di rientrare? ??

                  Inviato dal Moreno V4 phone

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Vediamo come va..... in pista ci vado luned? prossimo.... ma non con la BMW....

                    Poi vediamo in base a impegni e possibilit?!

                    Facilmente far? un corso con Palix al Mugello, vediamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Moreno.. ti dir?.. MAGARI la clavicola.. io ho testa dell'omero e collo chirurgico con dietro tutti i tendini e cuffia dei rotatori....
                      se volete aggiungo il mio ginocchio dx post Rivazza alle vostre disavventure

                      Dave qua pi? che officina s1000RR DDG, dobbiamo fare "laboratorio riabilitazione utenti DDG 2016" mi sa

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Qualcuno ha gi? montato su S1000RR la batteria Li-On R?

                        LI-ON Battery - Revolutionary Power - Batteria al litio per moto, scooter, caricatore mantenitore batteria al litio

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          se volete aggiungo il mio ginocchio dx post Rivazza alle vostre disavventure

                          Dave qua pi? che officina s1000RR DDG, dobbiamo fare "laboratorio riabilitazione utenti DDG 2016" mi sa
                          Na.. facciamo finta di essere gagliardi va!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Caxxo mi spiace....io sono un po pi? fortunato...ho solo rotto i legamenti della clavicola ? non ne vuole sapere di ritornare nella sua posizione...per? effettivamente mi da solo fastidio per ora....va be non ci pensiamo


                            .....quando ci vediamo in pista?? Quando pensi di rientrare? ??

                            Inviato dal Moreno V4 phone
                            Rotto l'acromion clavicolare tu?





                            inviato con Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Daje Mitooooooooooooooo!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Rotto l'acromion clavicolare tu?





                                inviato con Tapatalk
                                Lussazione completa di grado 3...Ho rotto il coraco claveare e l acromion claveare. ..fine anno vorrei andare da Porcellini a cattolica oppure da Gobbi a Milano dal quale mi sono fatto visitare e mi ha detto che l'unico modo per sistemare la cosa ? prendere tendine da cadavere e rifare il tendine...che poi ? lo stesso intervento che fa Porcellini. .



                                Ma non pensiamoci ora...il 28 marzo sono al mugello con torcolacci per aprire le danze

                                Inviato dal Moreno V4 phone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X